Anticipazioni Beautiful di Giovedì 16 Gennaio. Taylor sospetta che Brooke e Bill abbiano fatto l’amore

By on gennaio 16, 2014
Taylor

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 GENNAIO – Alle 13.40 tutti sintonizzati su Canale 5 per seguire una nuova avvincente puntata di Beautiful, la soap più famosa al mondo. Amori, intrighi e passioni animano le storie dei Forrester, stilisti di lunga fama. Beautiful ci regalerà grandi colpi di scena nelle prossime puntate. Brooke (Katherine Kelly Lang) scoprirà di essere incinta mentre Steffy (Jacqueline McWoods) perderà il figlio che ha in grembo. Questo potrebbe compromettere anche le sue nozze con Liam (Scott Cliffton). Che ciò possa essere fonte di speranza per Hope (Kim Matula). In realtà, a Febbraio arriverà Wyatt (Darin Brooks) che farà subito breccia nel cuore della piccola di casa Logan che con lui potrebbe mettere una pietra sopra all’indeciso ex fidanzato. Ma, Hope non può immaginare che Wyatt sia molto più legato a Liam di quanto si possa pensare. Beautiful ci terrà a lungo sulla corda e vi consigliamo di non perdere per nessun motivo i prossimi episodi. Ora, vediamo cosa accadrà oggi. 

brooke-bill-amore

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dove siamo rimasti? Hope è ancora addolorata per il matrimonio di Liam ma sua madre Brooke la incita ad andare avanti e dimenticare. Bill e Katie stanno ritrovando la loro serenità famigliare. Katie (Heather Tom) ha anche modo di chiedere scusa al marito e alla sorella per aver dubitato di loro. Brooke non riesce ancora, tuttavia, a dimenticare il momento di passione vissuto col cognato. Maya (Karla Mosley) è la nuova testimonial della Hope for the future ma Caroline (Linsey Godfrey) è gelosa del suo rapporto con Rick (Jacob Young) e chiede a Carter (Lawrence Saint Thomas) di corteggiare la Avant. Ecco cosa vedremo oggi. Steffy e Liam sono ad Aspen e Liam suggerisce di chiamare il bambino Aspen. I due sono felicissimi e sono curiosi di sapere come saranno da lì ad un anno insieme al loro bambino. Bill e Katie passano una romantica serata insieme al loro bambino mentre alla Forrester arriva il tenente Baker che fa ancora a Brooke delle domande sulla notte dell’incidente, intuendo che la donna voglia proteggere Bill, probabilmente ubriaco alla guida. Arriva Taylor (Hunter Tylo) che scopre da Pam dell’incontro tra Brooke e Baker e affronta la Logan, convinta che abbia fatto l’amore con Bill…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *