Anticipazioni Beautiful di Giovedì 30 Gennaio. Steffy ha perso il bambino e Liam si dispera

By on gennaio 29, 2014
Steffy e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GENNAIO  – Momenti veramente imperdibili nella soap di Canale 5 Beautiful. Amori, intrighi, passioni e drammi sconvolgeranno la vita dei Forrester. Se Brooke (Katherine Kelly Lang) ha appena scoperto di aspettare un figlio dal cognato Bill (Don Diamont) per la coppia formata da Liam (Scott Cliffton) e Steffy (Jacqueline McWoods) è in arrivo un dolore: la perdita del loro bambino. Questa tragedia si abbatterà come un fulmine sul loro matrimonio e per loro arriverà…il divorzio! Ebbene sì, Steffy e Liam si lasceranno e questo permetterà ad Hope (Kim Matula) di tornare a sperare in un futuro con Spencer. Quello che la più piccola delle Logan non può immaginare è che per lei è in arrivo un nuovo amore. Nel frattempo giungono delle notizie d’oltreoceano. Pare che Hunter Tylo, interprete di Taylor, uscita di scena a Luglio 2013, tornerà presto sul set per girare alcune puntate. Queste scene potrebbero svelarci qualcosa su questi mesi d’assenza di Ridge (Thorsten Kaye). Ma, ora veniamo alle anticipazioni del 30 Gennaio. 

brooke-e-bill-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Liam chiede al Dottor Meade di dirgli la verità sulle condizioni di Steffy. Lui gli rivela di come l’incidente di Steffy sia stato molto grave e che lei è fortunata ad essere ancora viva. Purtroppo, però, il bambino non ce l’ha fatta. Liam scoppia a piangere e poco dopo è raggiunto da Taylor che rimane sconvolta scoprendo che la figlia ha perso il figlio. I due si recano nella stanza di Steffy che si sveglia e chiede cosa sia successo. Bill e Alison progettano un piano per incastrare Maya (Karla Mosley) mentre Rick (Jacob Young) decide di invitare la Avant ad una serata organizzata da Othello. Caroline (Linsey Godfrey) lo viene a sapere e decide di presentarsi anche lei al locale, insieme a tutti gli amici. Forrester poi invita Maya, mentre Alison incontra qualcuno che può aiutare lei e Bill a distruggere la ragazza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *