Anticipazioni Beautiful di Giovedì 9 Gennaio. Liam informa Hope delle sue prossime nozze

By on gennaio 9, 2014
Liam e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 GENNAIO – Grandi colpi di scena a Beautiful, la soap di Canale 5 che raccoglie davanti alla tv 3 milioni e 500 mila telespettatori. Cosa accadrà oggi? Vi consigliamo  di non perdere nemmeno un episodio visto che Gennaio sarà un mese caldissimo per la soap dei Forrester. Assisteremo a un matrimonio e anche ad una scoperta sconvolgente da parte di un personaggio storico. Intanto, già da oggi 9 Gennaio capiremo come Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton) siano finalmente sul punto di coronare il loro sogno d’amore. I due arriveranno veramente all’altare ma la loro felicità potrebbe venir minata da un fatto doloroso che li sconvolgerà. Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) prenderanno la dolorosa decisione di porre fine al loro rapporto ma non temete perché questa storia ci terrà ancora moltissimo sulla corda. Adesso, vediamo cosa accadrà oggi.

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Katie (Heather Tom) si è svegliata e ha chiesto che le vengano rimesse le fedi. Brooke dice a Bill di farlo. Caroline (Linsey Godfrey) e Maya (Karla Mosley) litigano per Rick (Jacob Young). Ecco cosa vedremo oggi. Brooke si reca a casa Spencer e cerca di convincere Bill che deve stare con Katie e col piccolo Will. Vedere il bambino ha fatto bene alla sorella e lo invita a dimenticare quello che è successo tra di loro perché Katie è tornata sui suoi passi e non lo lascerà più. Steffy e Liam sono radiosi per il prossimo matrimonio e Liam  organizza una sorpresa per la fidanzata poi raggiunge Hope (Kim Matula) dicendole che sta per sposarsi ma la ragazza gli dice che lo sa e che non interferirà. Liam allora le rivela che non amerà mai nessun’altra donna come ha amato lei. Oliver conforta la ragazza disperata visto che la Logan non riesce a distrarsi e neppure a lavorare. Caroline è decisa a separare Maya da Rick e per fare questo chiede l’aiuto di Carter (Lawrence Sant Thomas)…

BEAUTIFUL, IN ONDA ANCHE DI SABATO – Intanto è confermata la notizia che vorrebbe Beautiful andare in onda anche il sabato prima di Amici di Maria De Filippi. Si pensa di riuscire a fare da traino al talent di Canale 5 usando la soap più amata anche se l’esperimento dello scorso Dicembre non ha avuto molto successo visto che Beautiful perse circa un milione di telespettatori. Ed è curioso pensare che Canale 5 sta facendo questa mossa per risollevare gli ascolti di Amici quando da Lunedì 13 la striscia del daytime del talent andrà in onda su Real Time proprio nella fascia oraria di Beautiful….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *