Anticipazioni Beautiful di Lunedì 13 Gennaio. Brooke mente a Katie

By on gennaio 13, 2014
Brooke Logan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 GENNAIO – Buongiorno cari fan di Beautiful e buon inizio settimana. Siete pronti a guardarvi una nuova, imperdibile puntata di Beautiful? Non riuscite ad aspettare le 13.40 per sapere cosa accadrà ai vostri beniamini? Allora non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono di qui a poco. Beautiful ci ha fatto sognare con puntate ricche di emozioni in questi primi giorni del 2014. Katie (Heather Tom) si è svegliata dal coma ed ha deciso di chiedere perdono a Bill (Don Diamont). Non ha mai voluto lasciarlo. Bill e Brooke (Katherine Kelly Lang) saranno costretti a chiudere il loro rapporto? Potremmo scoprirlo proprio oggi. Nel frattempo ci sono state le nozze tra Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton). Assisteremo ai loro momenti di felicità ma occhio alle puntate dei primi di Febbraio perché per la coppia potrebbe esserci un dolore. Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà oggi 13 Gennaio. 

brooke-bill-a-letto-insieme

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dove eravamo rimasti? A villa Forrester si tiene il matrimonio di Liam e Steffy. I due si scambiano le promesse nuziali dopo che Bill e Taylor (Hunter Tylo) hanno fatto un discorso molto commovente sugli sposi. Alla Forrester Hope (Kim Matula) è decisa a interrompere le nozze ma Rick (Jacob Young) e Brooke le fanno cambiare idea. E’ ora di andare avanti. Ecco cosa accadrà oggi. Katie è in ospedale e chiede al Dottor Meade quando potrà essere dimessa. Lei vuole a tutti i costi tornare a casa. Donna (Jennifer Gareis) e Brooke si recano dalla sorella per starle accanto e in corridoio Donna dice a Brooke che deve smetterla di sentirsi colpevole per qualcosa che non c’è stato. Tuttavia, ha ancora qualche dubbio. Anche Katie è turbata e spera davvero che non sia successo nulla tra Brooke e suo marito e lo domanda a quest’ultima che però mente dicendo che non è accaduto niente ma le chiede di stare vicina a Bill e accettarlo così com’è. A Villa Forrester si festeggiano i novelli sposi, sempre più raggianti…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *