Anticipazioni Beautiful di Lunedì 27 Gennaio. Hope soffre ancora per Liam

By on gennaio 25, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Buon Weekend a tutti. Oggi si conclude l’appuntamento settimanale di Beautiful, la soap più seguita in Italia, ma se non riuscite a resistere e volete sapere cosa accadrà nella serie dei Forrester non vi resta che leggere le anticipazioni della puntata di Lunedì 27 Gennaio che seguono da qui a breve. Beautiful continua a confermarsi un grande successo del palinsesto di Canale 5 e queste storie a cui stiamo assistendo sui teleschermi italiani stanno avendo, veramente, un grandissimo seguito. L’episodio di Venerdì 24 Gennaio ha fatto il boom di ascolti con 3 milioni 992 mila telespettatori e il 20,76 % di share. Al centro della scena c’è la veterana Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha scoperto di aspettare un figlio dal cognato Bill (Don Diamont). Quali conseguenze avrà nella sua vita questa gravidanza? Quel che è certo è che la sorella  Katie (Heather Tom) non dovrà mai sapere la verità. Tuttavia, nella soap nulla è per sempre e i nodi sono destinati a venire al pettine. Ma, un altro storyliner che terrà banco negli episodi dal 27 Gennaio al 1 Febbraio sarà quello legato ai novelli sposi Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton). Sui due si abbatterà un vero e proprio dramma. 

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Bill è alla Spencer Publications con Alison e si confida con la segretaria. Le racconta di come sia preoccupato per Brooke e, sopratutto, le parla di come il suo matrimonio con Katie abbia rischiato di naufragare. Steffy e Liam sono felicissimi e si coccolano a casa. Arriva anche Bill che si complimenta con il figlio per la dedizione al nascituro e a sua moglie. Thomas (Adam Gregory) è alla casa sulla spiaggia con Oliver e Hope (Kim Matula). La ragazza è depressa, non ha voglia di fare surf e parla col fratellastro. Lei è delusa ed arrabbiata con Steffy che le ha portato via la sua vita. Decide di andarsene e va a prendere la borsa. Proprio in quel momento arriva Steffy che parla col fratello di quanto sia felice. La Logan scoppia a piangere. Alla Forrester, dopo aver parlato con Donna (Jennifer Gareis), Brooke si ritrova in ufficio con Eric (John McCock) e…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *