Anticipazioni Beautiful di Martedì 14 Gennaio. Katie si scusa con Brooke e Bill per aver dubitato di loro

By on gennaio 14, 2014
Katie, Bill, Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 GENNAIO – Siete pronti per seguire una nuova puntata di Beautiful? La soap di Canale 5 ci regalerà anche oggi molte emozioni e colpi di scena. Che ne sarà di Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e i novelli sposi Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton)? Lo sapremo nell’episodio che andrà in onda oggi alle 13.40 su Canale 5. Brooke ha mentito alla sorella dicendole che tra lei e Bill non è accaduto nulla. Noi sappiamo che non è così e presto il loro momento di passione porterà delle conseguenze. Sì, perchè Brooke resterà…incinta? Ebbene sì, a Beautiful non esiste menopausa e dunque la Logan scoprirà di aspettare un bambino dal cognato. Cosa accadrà a quel punto? Brooke cercherà in tutti i modi di nascondere a tutti la verità anche se tutti i nodi vengono al pettine e dunque arriverà presto una resa dei conti con la sua famiglia e in quell’occasione un ruolo determinante lo avrà Taylor (Hunter Tylo). Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà oggi. 

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dove siamo rimasti? A Villa Forrester si celebra il matrimonio tra Steffy e Liam. Tutti festeggiano gli sposi e sia Taylor che Bill fanno un discorso sui figli. Eric (John McCock) dice a Steffy che lei è proprio come sua nonna e Liam, per rimarcare la loro somiglianza, fa esibire una cantante molto amata da Steffy proprio come il patriarca Forrester aveva fatto in onore di Stephanie. Poi gli sposi partono per il viaggio di nozze. In ospedale, Katie sta molto meglio e ripensa agli errori fatti con Bill. Brooke è turbata ma mente a Donna (Jennifer Gareis) su quanto accaduto con Bill e poi fa lo stesso con Katie dicendole di stare vicina a Bill. Ecco le anticipazioni odierne. Hope (Kim Matula) legge come si sono svolte le nozze di Liam e Steffy e si dispera. Neppure Oliver riesce a consolarla. Poi la Logan manda un sms a Liam. Intanto, dopo un viaggio sul jet, i due novelli sposi arrivano ad Aspen dove si lasciano andare a coccole e effusioni. La loro vita potrà solo migliorare. Nel frattempo, a Los Angeles, Katie è finalmente tornata a casa. Bill le è vicino e le dice che è contento che stia meglio e che saranno una famiglia felice insieme a Will. Arriva anche Brooke e Katie si scusa con la sorella per aver dubitato di lei. Ma, Brooke non ha dimenticato i bei momenti passati con Spencer…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *