Anticipazioni Beautiful di Martedì 28 Gennaio. Steffy viene coinvolta in un incidente

By on gennaio 27, 2014
Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 GENNAIO – Continua lo strepitoso successo di Beautiful. Le storie che stiamo vedendo in questo momento stanno facendo impazzire l’Italia e gli ascolti della soap sono tornati a sfiorare i 4 milioni di telespettatori. Grandi colpi di scena, intrighi e passioni in quel di Los Angeles. Nuovi guai e nuove sorprese in arrivo per la famiglia Forrester. Innanzitutto Brooke (Katherine Kelly Lang) ha scoperto di essere incinta di suo cognato Bill (Don Diamont) ed è disperata. Come ha potuto commettere un errore così grave, tale da far soffrire sua sorella Katie (Heather Tom)? Intanto Liam (Scott Cliftton) e Steffy (Jacqueline McWoods) sono sempre più felici e innamorati. Sarà arrivata la serenità per i due? Non perdete l’episodio del 28 Gennaio perché assisteremo a qualcosa di imprevedibile che potrebbe rimettere tutto in discussione. Hope (Kim Matula) può tornare a sognare un futuro col ragazzo che ama? Vediamo cosa accadrà nel dettaglio. 

bill-brooke-foto-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 GENNAIO – Eric (John McCock) abbraccia Brooke nell’ufficio di Rick (Jacob Young). La donna è molto provata ma l’ex marito la esorta ad essere serena visto che lei è e resterà per sempre Brooke Logan. La donna le rivela che gli dirà tutto appena avrà parlato con un’altra persona e quando Eric abbandona l’ufficio lei chiama Bill. Spencer è ancora con Liam e parla col figlio dei doveri della vita matrimoniale. Liam non è affatto preoccupato all’idea di diventare padre, anzi è molto felice. Nella casa sulla spiaggia, Hope piange disperata dopo aver assistito al discorso tra Steffy e Thomas (Adam Gregory). La Forrester la vede e cerca di consolarla. Hope le dice che arriverà il momento in cui sarà felice per lei, Liam e il bambino visto che lei stessa ha detto a Spencer di sposare Steffy. Quest’ultima vorrebbe tornare a casa ma c’è un ingorgo dovuto al traffico e decide di prendere la moto. E’ quasi vicina a casa quando viene coinvolta in un incidente…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *