Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 15 Gennaio. Katie sta guarendo e ritrova la serenità con Bill

By on gennaio 15, 2014
Bill e Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 GENNAIO – Torna alle 13.40 l’appuntamento con Beautiful. Abbiamo assistito alle nozze tra Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton). I due si sono recati ad Aspen pronti a trascorrere una luna di miele all’insegna dell’amore. Sarà la felicità? Diciamoci la verità, la soap sui Forrester ci ha abituati che per nessuna coppia le cose sono destinate a filare lisce. Liam e Steffy ricordano un po’ Ridge e Brooke, pronti a superare grandi prove per coronare il sogno d’amore. Infatti, gli Spencer sono già al loro secondo matrimonio e conoscendo la tendenza di Bradley Bell ad ingarbugliare le carte dobbiamo aspettarci che per i due arriveranno altre difficoltà. Se leggete gli spoilers americani, saprete già quale destino è in serbo per gli Steam (cioè come i fan chiamano la coppia). Noi non vogliamo anticiparvi altro, anche perché ci sono altre vicende da seguire. Il momento di passione di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è destinato a rimanere solo un ricordo? Ovvio che no e tutti i nodi nelle soap vengono al pettine. 

brooke-bill-abbraccio-beautiful-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Ma, adesso vediamo cosa accadrà oggi dopo un breve riassunto. Ieri 14 Gennaio abbiamo assistito alla partenza di Steffy e Liam per il viaggio di nozze. I due sono diretti ad Aspen e una volta arrivati si lasciano andare alla passione pensando alla loro vita futura. Hope (Kim Matula) è addolorata per le nozze e nemmeno l’amico Oliver riesce a consolarla. Katie (Heather Tom) è tornata a casa e si scusa col marito e la sorella per aver dubitato di loro. Brooke dice a Bill di dimenticare quello che c’è stato tra loro, ma proprio lei sembra non riuscire a scordare il suo stallone. Ecco cosa vedremo oggi. Brooke parla con la figlia Hope e le consiglia di dimenticare Liam ed andare avanti. Donna (Jennifer Gareis) va a far visita a Katie e quest’ultima le dice di essere stata stupida a dubitare della sorella e del marito. Tra Katie e Bill ritorna la serenità. Brooke poi chiama il cognato. Tra i due c’è molta tensione e non possono fare a meno di pensare al loro momento di passione.  Caroline (Linsey Godfrey) si reca da Rick (Jacob Young) e prova a corteggiarlo ma il ragazzo ormai sembra preso da Maya (Karla Mosley) che collaborerà alla Hope for the future. Caroline non può permetterlo e in terrazza trova Carter a cui chiede di…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *