Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 22 Gennaio. Brooke scopre di essere incinta

By on gennaio 21, 2014
Brooke Logan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 GENNAIO – Beautiful, la soap più seguita in Italia, ci sta regalando veramente delle puntate ricchissime di colpi di scena e intrighi. Al centro delle vicende c’è più che mai l’incontrastata protagonista Brooke (Katherine Kelly Lang) che è piena di sensi di colpa per quello che è successo con suo cognato Bill (Don Diamont). La Logan ha rivelato anche alla sorella Donna (Jennifer Gareis) quello che è successo e quest’ultima ha chiesto a Brooke di mantenere il segreto perché Katie (Heather Tom) potrebbe morirne. Le sorprese sono in agguato perché spetterà a Taylor (Hunter Tylo) rivelare alla più piccola delle sorelle Logan la verità. E questo potrebbe sconvolgere gli equilibri della soap. Ma, vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio di Beautiful perché presto assisteremo ad un dramma che si abbatterà su Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton). E poi stanno per arrivare due nuovi protagonisti che diventeranno centralissimi nelle vicende, i Fuller, legati al passato di Bill. 

beautiful-brooke-bill-katie

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – E’ giunto il giorno dell’evento di beneficenza alla Forrester Creations. Nel frattempo Donna e Brooke parlano di quanto accaduto tra quest’ultima e Bill e Donna si chiede se la sorella riuscirà a stare lontana da Bill. Brooke vuole provarci per il bene di Katie che intanto è a pranzo con il marito. I due cercano di ritrovare la serenità e si chiariscono per quello che è successo, ammettendo entrambi i propri errori. Finalmente è arrivato il momento della sfilata e Caroline (Linsey Godfrey) trova Maya (Karla Mosley) parlare con Rick (Jacob Young) così decide di invitare il fidanzato a cena per separarlo dalla giovane. Brooke vede la dottoressa Caspary alla sfilata e si chiede perché. Inizia l’evento e tutti i maschi della Forrester, Marcus (Texas Battle), Carter (Lawrence Saint Thomas) e gli altri sfilano mentre la dottoressa raggiunge la Logan dicendole quanto scoperto: Brooke non è in menopausa, ma è incinta!

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *