Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 29 Gennaio. Steffy è ricoverata in ospedale in gravi condizioni

By on gennaio 28, 2014
Steffy e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 GENNAIO – Pronti per seguire una puntata ricca di emozioni? Non perdete assolutamente Beautiful che continuerà a regalarci tanti colpi di scena e sorprese. Al centro della puntata di Mercoledì 29 Gennaio ci sarà Steffy (Jacqueline McWoods). La ragazza ha avuto un incidente e verrà ricoverata in ospedale. Quali conseguenze avrà questa caduta dalla moto? Purtroppo la Forrester perderà il bambino che ha in grembo. Questo dramma porterà dei nuovi equilibri. Intanto, un’altra grande protagonista di queste puntate è Brooke (Katherine Kelly Lang). La Logan ha scoperto di aspettare un bambino da Bill (Don Diamont) e non sa come comportarsi. Rivelerà mai a Spencer di questa gravidanza? Beautiful continua ad avere grande successo e gli episodi vengono seguiti e commentati dai fan anche su Facebook. La puntata del 27 Gennaio è stata vista da più di 3 milioni e seicento mila telespettatori. 

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Bill telefono a Brooke. Si accorge subito di come la donna sia provata ma la Logan cerca di interrompere il prima possibile la telefonata e poi si ritrova a consolare la figlia Hope (Kim Matula) che le racconta del suo colloquio con Steffy. Brooke dice ad Hope che arriverà un momento in cui lei non desidererà più Liam (Scott Cliffton) e abbraccia la figlia. Caroline (Linsey Godfrey) si reca nell’ufficio di Bill e l’uomo le chiede come vada la sua relazione con Rick (Jacob Young). Caroline è convinta che il fidanzato sia aspettando il momento giusto per lasciarla e correre da Maya (Karla Mosley). Spencer non può permetterlo e vuole fare di tutto per proteggere la sua famiglia. Liam è preoccupato per Steffy. Non può immaginare che la moglie ha avuto un incidente ed è stata ricoverata in ospedale. Il ragazzo riceve una telefonata del dottor Meade…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *