Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 8 Gennaio. Katie vuole tornare con Bill

By on gennaio 8, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 GENNAIO – Siete pronti per la nuova appassionante puntata di Beautiful? Oggi alle 13.40 assisteremo a nuovi intrighi, nuove passioni e amori nella soap più famosa al mondo. Gennaio sarà un mese ricco di sorprese e colpi di scena e non ci annoieremo affatto a seguire la vicende di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Tra i due sarà finalmente la felicità? In realtà il loro amore sarà molto travagliato e lo storyliner che li riguarda è ben lunghi dal chiudersi e ne vedremo delle belle. Nel frattempo, proseguono i preparativi per le nozze di Liam (Scott Cliffton) e Steffy (Jacqueline McWoods). I due riusciranno a sposarsi? Certo, le nozze saranno celebrate senza intoppi e per un po’ a questi due personaggi sarà concesso un periodo di grazia ma occhio a non perdere nemmeno una puntata perché il loro matrimonio subirà uno scossone: la perdita del bambino! E, come immaginate gli equilibri non saranno più gli stessi. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi. 

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Steffy e Liam vengono avvertiti del risveglio di Katie (Heather Tom) dal dottor Meade e si recano in ospedale. Nel frattempo, la Logan si sta lentamente riprendendo e rivela alla sorella e al marito cosa è successo la sera del malore. Lei era arrabbiata con loro due ma poi si era pentita della sfuriata e stava tornando indietro per scusarsi. Tuttavia, non ha fatto in tempo e ha avuto il collasso. Brooke è disperata perché sa che se Katie fosse tornata indietro l’avrebbe trovata al letto con Bill. Katie dice a Bill che vuole tornare con lui. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) parlano del provino per il film a luci rosse della ragazza e Rick le propone il ruolo di nuovo testimonial della Hope for the future. Caroline (Linsey Godfrey) sta aggiornando il profilo facebook con Pam e scopre che circolano le sue foto nello studio dell’agente, mentre ammirava e toccava gli addominali di “Hercules”. Le chiede di far sparire le foto, poi entra nell’ufficio di Rick dove…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *