Anticipazioni Beautiful di Sabato 1 Febbraio. Steffy scopre di aver perso il bambino…

By on gennaio 31, 2014
Steffy e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 FEBBRAIO – Pronti per la puntata del sabato di Beautiful? Il 1 Febbraio tornerà un nuovo episodio della soap più amata con colpi di scena, intrighi e amori. La soap di Canale 5 incentrata sulla vita dei Forrester sta avendo degli ascolti clamorosi. Le puntate sfiorano quotidianamente i 4 milioni di telespettatori e il 20 % di share. Merito delle storie forti a cui stiamo assistendo. E, il meglio deve ancora venire. Presto tutti i nodi verranno al pettine e Katie (Heather Tom) scoprirà che la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) ha fatto l’amore con suo marito Bill (Don Diamont) e non la prenderà affatto bene. Febbraio sarà un mese caldissimo per Beautiful. Intanto, dall’America arrivano degli spoiler gustosi. Come già sappiamo, da un paio di mesi ha fatto il suo ritorno Ridge, interpretato da Thorsten Kaye. Ebbene, Brooke ha chiesto a Forrester di sposarla ma l’uomo ha rifiutato. Bill Spencer deciderà di indagare sul periodo parigino di Ridge e scoprirà qualcosa di sconvolgente e cioè che lo stilista potrebbe essere gay! Ma, adesso non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà il 1 Febbraio. 

 

bill-brooke-letto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Caroline (Linsey Godfrey) è alla festa e balla con Rick (Jacob Young). Caroline non vuole accettare il fatto che tra Rick e Maya ci sia qualcosa mentre il giovane è ormai sempre più distante. Maya è sconvolta nel trovarsi davanti Jesse e i due parlano molto poi la ragazza lo saluta, augurandosi di non doverlo più vedere. Alison ha fotografato tutto. Rick raggiunge Maya e la bacia. In ospedale, intanto, il dottor Meade informa i famigliari di Steffy (Jacqueline McWood) di come la ragazza starà meglio. Liam (Scott Cliftton) è nella stanza della moglie dandole il suo conforto per cercare di farle ricordare tutto e la ragazza ricorda di come abbia preso la moto nonostante il suo divieto. Poi, comincia a capire di aver perso il bambino e si dispera…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *