Anticipazioni Beautiful di Sabato 11 Gennaio. Si celebrano le nozze di Liam e Steffy

By on gennaio 11, 2014
Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 GENNAIO – Pronti per questa inedita puntata del sabato di Beautiful? Oggi ci sarà un evento veramente imperdibile e cioè il matrimonio tra Liam (Scott Cliffton) e Steffy (Jacqueline McWoods). La coppia convolerà finalmente a nozze e per i due ci sarà un po’ di felicità. Ma, occhio alle puntate di Febbraio perché un dolore potrebbe abbattersi sui novelli sposi. Steffy avrà un incidente in moto e questo potrebbe comportare un rischio per la sua salute e quella del bambino. Perderà il figlio di Liam? Non ve lo diciamo per farvi gustare al meglio l’episodio di oggi in onda alle 13.40. Canale 5 ha deciso di trasmettere la soap anche il sabato per qualche settimana per fare in modo che Beautiful possa far da traino ad Amici di Maria De Filippi i cui ascolti non sono soddisfacenti. L’esperimento dello scorso Dicembre, tuttavia, non è stato esaltante visto che Beautiful perse circa un milione dei suoi telespettatori abituali. La soap sui Forrester riuscirà ad alzare gli ascolti del talent? 

hope-contro-steffy-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dove eravamo rimasti? A Villa Forrester è tutto pronto per le nozze di Liam e Steffy. Taylor (Hunter Tylo) e Bill ( Don Diamont) sono emozionati per i rispettivi figli. Intanto Rick (Jacob Young) ha deciso di stare vicino alla sorella Hope (Kim Matula). Quest’ultima decide di impedire le nozze mentre Steffy si presenta alla cerimonia in moto e vestita con un trasgressivo abito nero. Ecco cosa vedremo oggi. Hope sul tetto della Forrester supplica Rick di portarla alla Villa ma il fratello cerca di dissuaderla. Arriva anche Brooke (Katherine Kelly Lang) che dice alla figlia di non fare una sciocchezza. Cosa spera di ottenere? E le parla della guerra tra lei e Taylor, non vuole che anche lei e Steffy passino quello che hanno passato loro. Hope si arrende mentre al giardino Steffy e Liam si stanno per sposare. Bill e Taylor parlano degli sposi che si scambiano le promesse nuziali…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *