Anticipazioni Beautiful di Sabato 18 Gennaio. Brooke potrebbe essere in menopausa

By on gennaio 17, 2014
Brooke Logan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 GENNAIO – Puntate veramente imperdibili a Beautiful. La soap torna nel suo nuovo appuntamento del sabato con scene molto appassionanti e coinvolgenti. Tra Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) la guerra non accenna ad arrestarsi e tra poche settimane assisteremo a una rivelazione della psichiatra che metterà per sempre in cattiva luce la Logan davanti alla sorella Katie (Heather Tom). Volete sapere di cosa si tratta? Vi consigliamo di non perdere l’episodio di domani perché la storia che vi abbiamo accennato inizierà proprio il 18 Gennaio e ci riserverà delle sorprese. Brooke scoprirà di essere giunta alla menopausa. Sarà così? Tutti sintonizzati alle 13.40 per seguire la soap dei Forrester che questa settimana ha superato più volte i 3 milioni e 600 mila telespettatori, confermandosi uno dei programmi più visti del daytime di Canale 5. E, le vicende dei Forrester ci terranno sulla corda per molto tempo visto che la CBS ha confermato Beautiful per la stagione 2014/2015. 

brooke-con-taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Dove siamo rimasti? Caroline (Linsey Godfrey) pensa di poter fare una sfilata di beneficenza con Rick (Jacob Youg), Marcus (Texas Battle) e tutti gli altri bellissimi lavoratori della Forrester. Potrà riabilitarsi agli occhi del fidanzato. Taylor accusa Brooke di essere stata al letto con Bill (Don Diamont). Brooke nega ma la dottoressa ne è convinta e cerca di convincere anche Eric (John McCock), giunto in ufficio. L’uomo dice alla fidanzata di lasciare in pace Brooke. Quando Eric se ne va, Brooke dice a Taylor di stare attenta perché potrebbe riprendersi Eric quando vuole. Ecco cosa vedremo oggi. Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton) stanno parlando dei nomi da dare al bambino e poi Liam si fa promettere da Steffy che non andrà più in moto. Taylor si sente ferita per il fatto che Eric abbia preso le parti di Brooke. L’uomo le ripete di lasciare in pace l’ex moglie e poi la rassicura perché con lei è molto felice. Brooke scopre dalla dottoressa Caspary che potrebbe essere in menopausa e si dispera, guardando i suoi modelli di lingerie. Arriva Eric che consola l’ex moglie, dicendole che è ancora molto bella. Brooke l’abbraccia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *