Anticipazioni Beautiful di Sabato 25 Gennaio. Bill ricatta Maya

By on gennaio 24, 2014
Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 GENNAIO – Eccoci giunti alle anticipazioni dell’episodio inedito del sabato. Il 25 Gennaio andrà in onda alle 13.40 un nuovo episodio della soap di Canale 5. La rete ha deciso di trasmettere Beautiful anche il sabato per fare da traino ad Amici di Maria De Filippi. A parte l’assurdità della trovata (visto che durante la settimana Beautiful e Amici sono concorrenti), gli ascolti di Beautiful calano drasticamente nella collocazione del sabato, probabilmente a causa anche dell’inesistente promozione. Tuttavia, la soap ci sta regalando puntate veramente ricche di colpi di scena ed intrighi. Anche il 25 Gennaio ne vedremo delle belle. Abbiamo lasciato Brooke (Katherine Kelly Lang) sconvolta per la sua gravidanza. Katie (Heather Tom) ha trovato la sorella in stato confusionale ma non può lontanamente immaginare la verità. Ora, vediamo cosa accadrà il 25 Gennaio. 

bill-brooke-a-letto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Bill (Don Diamont) ricatta Maya (Karla Mosley). Le dice che lei potrà avere tutto quello che desidera e realizzare i suoi sogni se solo lasciasse Rick (Jacob Young). La Avant è molto provata. Caroline (Linsey Godfrey) si congratula con Rick per la sfilata e gli dice che non rinuncerà al loro rapporto. Il presidente si reca poi nel suo ufficio dove trova Maya. Dice alla ragazza che non è riuscito a rompere con Caroline ma lui ora vuole solo lei. Maya non sa come comportarsi dopo il ricatto di Bill. Donna (Jennifer Gareis) è sconvolta dopo aver scoperto la gravidanza di Brooke e la affronta, sospettando che sia ancora innamorata del cognato. Brooke non ha nessuna intenzione di rovinare la felicità di Katie. Poi le due sono interrotte da Bill che…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *