Anticipazioni Beautiful di Venerdì 31 Gennaio. Steffy non ricorda nulla dell’incidente

By on gennaio 30, 2014
Steffy perde il bambino

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 GENNAIO – Continua lo strepitoso successo di Beautiful che ormai sfiora quotidianamente i 4 milioni di telespettatori a puntata. Merito dei clamorosi colpi di scena a cui stiamo assistendo. Prima la gravidanza di Brooke (Katherine Kelly Lang) e poi l’incidente in moto di Steffy (Jacqueline McWoods). Quest’ultima ha perso il bambino che aveva in grembo e questo dramma sconvolgerà notevolmente gli equilibri della soap. Liam (Scott Cliftton) starà vicino alla moglie oppure ora che non c’è più un figlio di mezzo deciderà di tornare dall’amata Hope (Kim Matula)? Lo sapremo presto. Quello che è certo è che nelle prossime puntate arriveranno dei nuovi personaggi e cioè i Fuller che cercheranno di riprendersi ciò che spetta loro di diritto. Volete sapere cosa nascondano Wyatt (Darin Brooks) e sua madre Quin (Rina Sofer)? Non vi resta che continuare a seguire l’amata soap dei Forrester.

caroline-rick-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Liam e Taylor(Hunter Tylo) assistono al risveglio di Steffy che però non sembra ricordare nulla del suo incidente e nemmeno del fatto che sia sposata con Liam. Spencer dice al Dottor Meade che la moglie ha avuto altre commozioni celebrali in passato e il medico informa Liam di come questo possa portare a danni più duraturi come perdite di memoria. Thomas (Adam Gregory) e Hope sono alla Forrester e la Logan parla al fratellastro di come ha capito di quanto sia felice il matrimonio tra Steffy e Liam e che si augura tutta la felicità per loro. Tuttavia, Thomas riceve la telefonata della madre che lo prega di recarsi in ospedale. C’è il party dove Othello fa il Deejay e dove sono presenti Maya (Karla Mosley), Caroline (Linsey Godfrey) e Rick (Jacob Young). Nel locale c’è, non vista, anche Alison che è lì per il piano di Bill (Don Diamont). Maya, ad un certo punto, si trova davanti Jesse…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *