Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 16 Gennaio. E’ arrivata la resa dei conti tra Leo e Sebastian

By on gennaio 16, 2014
Sebastian

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 16 GENNAIO – Pronti a seguire un imperdibile episodio di Centovetrine? La soap di Canale 5 ci sta regalando momenti veramente emozionanti e storie ricche di colpi di scena e il meglio deve ancora venire. Non perdete per alcun motivo l’episodio di domani visto che ne vedremo delle belle. Questo 2014 si è veramente aperto col botto e gli storyliners stanno subendo un’escalation emozionante. Anche gli ascolti stanno premiando la soap made in Italy visto che si è tornati ampiamente sopra i 3 milioni, con picchi di 3 milioni e 300 mila telespettatori e quasi il 19% di share. Sintomo che quando ci sono storie forti e avvincenti il pubblico è incollato davanti alla tv a seguire le storie dei propri beniamini. E c’è da scommettere che visti i colpi di scena delle prossime settimane i telespettatori aumenteranno. Sarà risolta la vicenda legata al traffico del Blue Valentine e ci sarà la tanto attesa resa dei conti tra Leo (Luciano Roman) e Sebastian (Michele D’Anca). Dunque, tutti sintonizzati su Canale 5 alle 14.10. 

brando-sveva-foto

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Dove siamo rimasti? Brando (Aron Marzetti) affronta Sveva (Elena Cucci) per avergli mentito sul documento di Serralunga. Poi Salani si ritrova con la moglie. Laura (Elisabetta Coraini) decide di incontrare Sebastian. Riprende il suo posto a Cento bloccando un articolo in uscita sul marito e indice una conferenza stampa che preoccupa molto Carol (Marianna De Micheli) e Leo. I due sospettano che sia successo qualcosa con Sebastian. Fiamma (Caterina Misasi) intercetta la lettera di Castelli. Ivan (Pietro Genuardi) è scomparso e Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) temono che l’uomo comprometta il buon esito delle indagini. Ma, Bettini poi torna a casa e racconta cosa ha scoperto, beccandosi anche un pugno da Bauer. Ecco cosa vedremo oggi. Laura decide di incontrare Sebastian ma Fiamma ha intercettato la lettera e avvisa la polizia. Laura viene dunque fermata. Sebastian si reca da Leo per affrontarlo. Brando e Viola (Barbara Clara) cacciano Sveva da Serralunga ma la ragazza poi viene coinvolta in un brutto incidente…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *