Anticipazioni Centovetrine di Giovedì 9 Gennaio. Laura comincia ad avere dubbi sulla colpevolezza di Sebastian

By on gennaio 9, 2014
Laura

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 9 GENNAIO – Siete pronti per la nuova puntata di Centovetrine? La soap di Canale 5 è arrivata ad un momento molto importante visto che stanno per risolversi molte storie con dei colpi di scena imprevedibili. Ci sarà una drammatica resa dei conti tra due personaggi molto importanti e ne vedremo delle belle. Ieri la soap ha compiuto 13 anni di programmazione e Centovetrine ci terrà compagnia almeno fino al prossimo anno visto che è stata rinnovata per una quindicesima stagione. Volete sapere cosa accadrà oggi? Non vi resta che leggere le anticipazioni. Ci saranno vendette, intrighi e tanti amori. Al centro della scena troveremo Laura (Elisabetta Coraini), Sebastian (Michele D’Anca) e Leo (Luciano Roman) ma anche Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado). La coppia tormentata potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta. Sarà le felicità per loro o per la Castelli è in arrivo l’ennesima delusione? Lo sapremo presto. 

carol-contro-sebastian

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Cecilia si è confidata con Damiano (Jgor Barbazza). Non può sopportare la vicinanza di Zeno che probabilmente le sta mentendo. Laura rivela a Valerio (Sergio Troiano) di credere che responsabile di tutto quello che le è successo sia Sebastian. Castelli è convocato in commissariato. Leo al Blue Valentine si commuove quando Jacopo (Alex Belli) suona il piano. Adam (Jacopo Venturiero) si insospettisce e affronta Brera che è costretto a raccontargli la sua storia e gli rivela che Jacopo è suo figlio. Vega si sente deluso e decide di non assecondarlo più. Ecco le anticipazioni di oggi. Jacopo riesce a fare in modo che Sebastian possa avere gli arresti domiciliari ma le prove seminate da Leo fanno incriminare Sebastian. Laura, tuttavia, comincia a nutrire dei dubbi su tutta la faccenda. Zeno incontra i suoi complici, ignorando di essere pedinato da Cecilia e Damiano. I due scoprono così che Frida (Gaia Scodellaro) è viva. Adam è deluso dall’atteggiamento di Leo e così chiede a Fiamma (Caterina Misasi) di lasciare Leo al suo destino e andare via insieme…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *