Anticipazioni Centovetrine di Lunedì 13 Gennaio. Sebastian sferra un pugno a Leo

By on gennaio 13, 2014
Sebastian

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 GENNAIO – Ben ritrovati con le anticipazioni della soap made in Italy più amata e cioè Centovetrine, incentrata sulle lotte di potere per la conquista del Gruppo Ferri. Grandi colpi di scena in arrivo questa settimana. Finalmente, Sebastian (Michele D’Anca) scoprirà la vera identità di Leo (Luciano Roman) e tra loro ci sarà una drammatica resa dei conti che comporterà delle conseguenze abbastanza serie. Dunque, vi consigliamo di non perdere per alcuni motivo i prossimi episodi perché saranno veramente ricchi di emozioni. Amori, passioni e lotte di potere in quel di Centovetrine, la soap italiana più seguita e che raccoglie davanti alla tv più di 3 milioni di telespettatori e il 18% di share ogni giorno. Le avventure dei Ferri e dei Castelli ci terranno compagnia almeno fino al prossimo anno visto che Centovetrine è stata rinnovata anche per una quindicesima stagione e questo non fa che confermare il grande successo che la soap riscuote presso il pubblico italiano. Non dilunghiamoci troppo ora e vediamo cosa accadrà nell’episodio di oggi 13 Gennaio. 

carol-e-leo-foto-coppia

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINEDove eravamo rimasti? Adam (Jacopo Venturiero) comunica a Fiamma (Caterina Misasi) la sua decisione: rimarrà a Torino. Tuttavia, Vega non sarà più alleato con Leo ma ora vuole conquistare Viola (Barbara Clara). Cecilia (Linda Collini) è sempre più turbata dall’atteggiamento di Zeno (Massimiliano Vado). Bauer nasconde dei soldi in un mobiletto e poi dona alla Castelli un regalo inaspettato e la poliziotta ne resta alquanto sorpresa, manifestando questo suo sentimento ad un deluso Zeno. Valerio (Sergio Troiano) si scusa con Laura (Elisabetta Coraini) per non avere creduto e le dice che Sebastian dovrà scontare le sue responsabilità. Poi scopre dalla Beccaria che a pagare il riscatto è stata Carol (Marianna De Micheli). Anche Sebastian viene a conoscenza di questo e comincia a sospettare che i coniugi Brera vogliano distruggerlo ma Jacopo (Alex Belli) non ne è convinto. Adam dice a Leo che non lo asseconderà più e che non sarà mai un buon padre per Jacopo. Ecco cosa vedremo oggi. Laura si reca a Villa Castelli a prendere le sue cose e Sebastian cerca di parlarle, arrivando perfino a colpire Brera (che la sta accompagnando) con un pugno. Poi consegna a Jacopo una lettera da dare alla Beccaria.Fiamma parla a Jacopo della sua terapia e sogna un futuro col ragazzo. Brando (Aron Marzetti) dice a Sveva (Elena Cucci) che deve dimenticare il bacio che si sono scambiati e che lei rimarrà la sua buona amica ma la Maestri vuole lasciare Torino. Salani ha un chiarimento anche con la moglie Viola…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *