Anticipazioni Centovetrine di Lunedì 20 Gennaio. Sebastian sparerà a Leo?

By on gennaio 19, 2014
Leo minacciato da Sebastian

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 20 GENNAIO – Pronti per seguire la resa dei conti tra Leo (Luciano Roman) e Sebastian (Michele D’Anca)Centovetrine  ci regalerà tanti colpi di scena e degli episodi veramente imperdibili che vi consigliamo vivamente di non perdere. Quello che accadrà sarà veramente inimmaginabile e cambierà per sempre gli equilibri della soap. Centovetrine è la soap italiana più amata e nell’ultima settimana gli ascolti sono tornati ampiamente sopra i 3 milioni di telespettatori. Tutto questo è sicuramente merito delle storie appassionanti a cui stiamo assistendo ma il meglio deve ancora venire. Ancora intrighi, passioni e lotte di potere all’ombra della holding Ferri. Proprio il 21 Gennaio tornerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) chiamato da Jacopo (Alex Belli) per risolvere i problemi del Gruppo e fare in modo che non finisca nelle mani di Carol (Marianna De Micheli). Dunque, tutti sintonizzati su Canale 5 alle 14.10. 

incidente-di-sveva

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Dove siamo rimasti? Laura (Elisabetta Coraini) comincia a credere di essere veramente vittima di un complotto e che il marito sia innocente ma Valerio (Sergio Troiano) è convinto della colpevolezza di Castelli. Sebastian ha sequestrato Leo e vuole sapere perché lo odia tanto. Sveva (Elena Cucci) ha avuto un incidente ma si riprende, non volendo però che Brando (Aron Marzetti) le stia vicino. Fiamma (Caterina Misasi) vorrebbe lasciarsi andare con Jacopo ma ha ancora delle paure. Leo rivela a Sebastian di essere Fernando Torrealta. Ecco cosa accadrà. Sebastian punta la pistola alla tempia di Leo. Sparerà? Zeno (Massimiliano Vado) viene coinvolto in un nuovo colpo dai complici di Frida (Gaia Scodellaro). Adam (Jacopo Venturiero) dice a Sveva di perdonare Brando e farsi aiutare. Jacopo chiede aiuto ad Ettore per salvare il Gruppo Ferri…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *