Anticipazioni Centovetrine di Martedì 14 Gennaio. Laura legge la lettera di Sebastian

By on gennaio 14, 2014
Laura

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 14 GENNAIO – Botte da orbi. Ebbene sì, ieri è iniziata la resa dei conti tra Sebastian (Michele D’Anca) e Leo (Luciano Roman). I due arriveranno ad un drammatico confronto in cui tutte le carte saranno svelate e ci saranno esiti tragici per uno di loro due. Stiamo parlando di Centovetrine ovviamente, la soap di Canale 5 più amata. Dopo una prima parte di stagione un po’ sottotono, finalmente stiamo assistendo a dei momenti veramente emozionanti e al cardiopalma e il meglio deve ancora venire. Non perdetevi le prossime puntate perchè, come abbiamo già detto più volte, Gennaio sarà un mese caldissimo per la soap Made in Italy. Ne vedremo di tutti i colori e accadrà di tutto. Qualcuno avrà un incidente, ci sarà una sparatoria e anche un graditissimo ritorno e cioè quello di Ettore (Roberto Alpi). L’uomo sarà chiamato a Torino da Jacopo (Alex Belli) per risolvere i problemi della holding. Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà oggi.

carol-leo-laura-foto

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Dove siamo rimasti? Sveva (Elena Cucci) torna a Torino e Brando (Aron Marzetti) le chiede di mettere da parte quello che è successo tra loro e dimenticare. Poi Salani ha un chiarimento anche con la moglie Viola (Barbara Clara). Laura (Elisabetta Coraini) va a villa Castelli per prendere le sue cose ma arriva Sebastian che sferra un pugno a Leo urlando alla moglie che sono Brera e Carol i colpevoli di tutto quello che sta accadendo alle loro vite. Fiamma (Caterina Misasi) dice a Jacopo che sogna un futuro con lui e gli parla della terapia. Cecilia (Linda Collini) si confida con Damiano (Jgor Barbazza). Sebastian da a Jacopo una lettera da dare a Laura. Ecco cosa accadrà oggi. Leo cerca ancora di esercitare il suo potere su Laura ma, intanto, la Beccaria ha avuto modo di leggere la lettera di Sebastian che le ha consegnato Jacopo ed è piena di dubbi. Adam (Jacopo Venturiero) scopre che Sveva sta per lasciare Torino e rivela a Viola la verità sul documento di Serralunga. La Castelli pensa sia un’occasione per sbarazzarsi di lei ma Brando vuole credere all’amica…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *