Anticipazioni Centovetrine di Martedì 21 Gennaio. Leo e Sebastian hanno un incidente

By on gennaio 20, 2014
Leo e Sebastian

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 21 GENNAIO – Momenti imperdibili a Centovetrine, la soap più amata di Canale 5. E’ arrivata la resa dei conti tra Leo (Luciano Roman) e Sebastian (Michele D’Anca) e il meglio deve ancora venire. Proprio Martedì 21 Gennaio assisteremo ad un’escalation emozionante e accadrà qualcosa che potrebbe mettere tutto in discussione e distruggere ulteriormente gli equilibri. Cosa? Leo e Sebastian saranno coinvolti in un incidente!! Ebbene sì, e questo avrà delle conseguenze veramente drammatiche visto che uno dei due personaggi potrebbe rischiare di morire. Per sapere chi dovrete seguire Centovetrine, la soap made in Italy che tiene incollati davanti alla tv più di 3 milioni di telespettatori a puntata e il 18% di share. Gli amori e le lotte di potere all’ombra del Gruppo Ferri continueranno almeno per tutto il prossimo anno visto che la soap è stata rinnovata anche per una quindicesima stagione. Ma, adesso vediamo cosa accadrà il 21 Gennaio.

adam-vega

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Tra Sebastian e Leo è ormai iniziata la resa dei conti. Sebastian ha scoperto che Leo è Fernando Torrealta e i due si affrontano. Cosa accadrà il 21 Gennaio? Non perdete per nessun motivo la puntata. Ettore (Roberto Alpi) torna da Hong Kong e va a far visita all’amico di sempre Ivan (Pietro Genuardi). Adam (Jacopo Venturiero)e Carol (Marianna De Micheli) si chiedono che fine abbia fatto Leo. L’uomo ha una colluttazione con Sebastian e parte un colpo di pistola che lo ferisce gravemente. Sebastian decide di portarlo in ospedale ma Leo si riprende e provoca un incidente. Adam parla con Fiamma (Caterina Misasi) di come si senta in colpa per non essere rimasto vicino a Leo. Adam e Carol ritrovano Leo ma di Sebastian non c’è più alcuna traccia. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *