Anticipazioni Centovetrine di Martedì 7 Gennaio. Carol affronta Leo dopo aver scoperto il suo tradimento

By on gennaio 7, 2014
Carol, Leo, Laura

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 7 GENNAIO – Buongiorno cari fan di Centovetrine, oggi alle 14.10 tornerà la soap più amata nel suo consueto appuntamento quotidiano su Canale 5. Sarà una ripresa alla grande, dopo la lunga pausa natalizia, visto che da questa settimana le storie subiranno un’escalation impressionante di emozioni e colpi di scena. Gennaio sarà un mese caldissimo per Centovetrine e vi consigliamo di non perdere nemmeno una puntata della soap perché quello che accadrà sarà sconvolgente e dagli esiti imprevisti. Come ci siamo lasciati prima di Natale? Carol (Marianna De Micheli) ha scoperto che il marito Leo (Luciano Roman) e Laura (Elisabetta Coraini) hanno fatto l’amore e ha messo in guardia l’amica. Cecilia (Linda Collini), Damiano (Jgor Barbazza) e Ivan (Pietro Genuardi) sono sempre più convinti che Zeno (Massimiliano Vado) sia coinvolto nel traffico d’oro mentre Viola (Barbara Clara) vuole vendicarsi di Sveva (Elena Cucci) che ha rivelato a Brando (Aron Marzetti) i suoi sentimenti. Ecco cosa accadrà oggi.

carol-contro-leo

RIASSUNTO – Cecilia è sempre più turbata per le menzogne di Zeno. Carol, Laura e Leo sono a Rapallo e la Beccaria esprime a Leo il suo senso di colpa per aver fatto l’amore con lui. Brera non è dello stesso avviso. Sulla barca, Carol affronta l’amica e Laura è costretta a rivelare di essere stata al letto con Leo. La Beccaria è pronta ad andarsene ma Carol le dice che non è necessario. La Grimani vuole portare fino in fondo il piano contro Sebastian (Michele D’Anca). Viola chiede ad Adam (Jacopo Venturiero) di aiutarla a vendicarsi di Sveva. Adam poi assiste ad un dialogo tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) e fa una scenata di gelosia alla sorella che però gli dice di lasciarla in pace visto che non è più la ragazzina impaurita di una volta. Valerio (Sergio Troiano) scopre delle indagini non ufficiali di Cecilia e affronta la Castelli, Damiano e Ivan…

ANTICIPAZIONI 7 GENNAIO – Valerio decide di permettere a Cecilia di indagare sotto copertura per scoprire la verità sul traffico d’oro e scagionare Ivan. Carol affronta il marito in quella che pare una scenata di gelosia e lo accusa di aver messo a repentaglio il loro piano. Brera dice a Laura che la convivenza a tre è insostenibile e che deve andarsene. Ma, l’uomo è pronto ad un nuovo colpo che possa provare sempre di più la donna. Adam non vuole che la sorella si conceda a Jacopo, ma la ragazza vuole perfino andare in terapia per portare a termire il piano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *