Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 15 Gennaio. Laura decide di incontrare Sebastian

By on gennaio 15, 2014
Laura e la lettera

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 15 GENNAIO – Momenti veramente imperdibili a Centovetrine, la soap di Canale 5 in onda alle 14.10. Gli episodi a cui stiamo assistendo sono ricchi di colpi di scena e il meglio deve ancora venire. Proprio sul finire di questa settimana la resa dei conti tra Sebastian (Michele D’Anca) e Leo (Luciano Roman) subirà un’accelerazione impressionante e ci saranno dei momenti al batticuore. Non perdete per nessun motivo le puntate della prossima settimana perché ci sarà una svolta drammatica che potrebbe compromettere per sempre gli equilibri di Centovetrine. E, il 21 assisteremo al ritorno a Torino di Ettore Ferri (Roberto Alpi), chiamato da Jacopo per risollevare i problemi della holding. Il tycoon sarà coinvolto in nuove vicende e nuove storie molto entusiasmanti. Come abbiamo già detto, arriverà Cedric Sant German (Enrico Loverso), il fratello dell’uomo e ne vedremo delle belle. Intanto, sta per chiudersi anche la storia legata al traffico d’oro. Zeno (Massimiliano Vado) sarà coinvolto in un ultimo colpo che potrebbe metterlo in pericolo. Cosa accadrà? Pare che dell’uomo si perderanno le tracce. Ma, adesso vediamo cosa accadrà oggi. 

ivan-bettini-centovetrine

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Dove eravamo rimasti? Adam (Jacopo Venturiero), dopo aver deciso di restare a Torino, racconta a Viola (Barbara Clara) la verità sul documento di Serralunga. La Castelli ne parla a Brando (Aron Marzetti) che decide di affrontare l’amica. Laura (Elisabetta Coraini) legge la lettera del marito e Jacopo (Alex Belli) cerca di convincerla a incontrare il padre. Ivan (Pietro Genuardi) prende informazioni sulle indagini e si intrufola a casa di Damiano (Jgor Barbazza) per scoprire come incontrare Frida (Gaia Scodellaro). Brando affronta Sveva (Elena Cucci). Ecco cosa vedremo oggi. Sveva si difende dicendo a Brando di volere solo il bene della tenuta. Laura decide di recarsi all’incontro con Sebastian e poi, dopo aver ripreso a sorpresa il posto di direttrice di Cento, indice una conferenza stampa, bloccando anche un articolo in uscita sul marito. Ivan è deciso a scoprire dove si trova Frida e così, dopo aver ingannato Damiano, si reca a incontrare l’ex amante…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *