Anticipazioni Centovetrine di Mercoledì 22 Gennaio. Cecilia e Zeno si sposeranno?

By on gennaio 21, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 21 GENNAIO – Grandi storie e colpi di scena a Centovetrine. Queste ultime puntate ci stanno regalando moltissime emozioni e il pubblico sta premiando la soap made in Italy più amata. A seguire la puntata di Lunedì 20 Gennaio sono stati  più di 3 milioni e 200 mila telespettatori col 18% di share. La resa dei conti tra Leo (Luciano Roman) e Sebastian (Michele D’Anca) sta infiammando tutti ma questa storia è ben lungi dal concludersi. Dobbiamo attenderci ancora moltissimi eventi e per Castelli si metterà molto male. Nel frattempo, abbiamo assistito al ritorno di Ettore (Roberto Alpi). L’uomo cercherà di risollevare i problemi della holding che è stata presa di mira da Carol (Marianna De Micheli). Ci riuscirà? Non perdete nemmeno un episodio della soap perché la quattordicesima stagione è ancora lunga e ne accadranno di tutti i colori da qui alla pausa estiva. Ma, adesso vediamo cosa accadrà nella puntata del 21 Gennaio. 

carol-disperata

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Dove siamo rimasti? Tra Leo e Sebastian c’è una resa dei conti al cardiopalma. Leo riesce a liberarsi e ha una colluttazione con Castelli. Parte un colpo di pistola che ferisce Brera ma Sebastian non vuole che il nemico muoia e decide di portarlo in ospedale. Durante il tragitto, Leo provoca un incidente. Cecilia (Linda Collini) è alla vigilia delle nozze ma quella stessa notte dovrà arrestare Zeno (Massimiliano Vado). Carol trova Leo ma di Sebastian non c’è più traccia. Ecco cosa accadrà il 21 Gennaio. Leo prima di cadere in coma accusa Sebastian di aver cercato di ucciderlo. Viola (Linda Collini) e Brando (Aron Marzetti) accolgono Sveva (Elena Cucci) a Serralunga mentre Zeno non partecipa al colpo con Frida (Gaia Scodellaro) ma nemmeno al matrimonio e fugge. Cecilia riesce a sgominare la banda e chiede a Damiano di testimoniare contro il fratello…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *