Anticipazioni Centovetrine di Venerdì 24 Gennaio. Le condizioni di Leo peggiorano

By on gennaio 23, 2014
Leo Brera

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 24 GENNAIO – Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap made in Italy più amata. La serie incentrata sulle lotte di potere all’ombra del Gruppo Ferri è giunta a delle svolte clamorose negli storyliners. Finalmente è stata sgominata la banda legata al traffico d’oro e Sebastian (Michele D’Anca) ha scoperto tutta la verità su Leo (Luciano Roman) anche se ora pare scomparso. Proprio nella puntata del 24 Gennaio per Brera potrebbe mettersi molto male e le sue condizioni peggioreranno. Morirà? I colpi di scena sono in agguato e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio della vostra soap preferita perché ne vedremo delle belle. Ci saranno intrighi, segreti e nuovi amori e Centovetrine non deluderà i suoi fan. Da qui alla pausa estiva ci saranno nuovissime storie che coinvolgeranno un po’ tutto il cast. Ma, ora non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà il 24 Gennaio. 

brando-sveva

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Dove siamo rimasti? Leo finisce in coma. Carol (Marianna De Micheli) tornata a casa dall’ospedale, si trova davanti Ettore (Roberto Alpi) che le dice che se lei è colpevole del crollo del gruppo la pagherà. Valerio (Sergio Troiano) fa emanare un mandato di cattura verso Sebastian e ormai anche Laura (Elisabetta Coraini) è convinta della sua colpevolezza. Fiamma (Caterina Misasi) mette Jacopo (Alex Belli) di fronte ad una scelta. Cecilia (Linda Collini) indossa l’abito da sposa e si trova davanti Zeno (Massimiliano Vado) che vorrebbe fuggire con lei. Ecco cosa accadrà. Zeno è arrestato e racconta tutta la verità sulla morte di Oriana. Brando (Aron Marzetti) è vicino a Sveva (Elena Cucci) durante una visita in ospedale. Le condizioni di Brera peggiorano e può essere salvato solo da una trasfusione di sangue di suo figlio Jacopo. Ettore incontra Laura e la donna gli racconta di come vorrebbe vedere Sebastian dietro alle sbarre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *