Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 15 gennaio: rimane avvolta nel mistero la scomparsa di Christiane Seganfreddo

By on gennaio 14, 2014
federica-sciarelli

MsoNormal” style=”text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 15 GENNAIO: DOV’È CHRISTIANE SEGANFREDDO? Mercoledì 15 gennaio alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?“, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che si occupa di scomparse e misteri irrisolti, in onda dallo storico Studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma. Questa settimana il programma darà ampio spazio alla preoccupante scomparsa di Christiane Seganfreddo, l’insegnante 43enne che si è allontanata da Aosta il 30 dicembre scorso, lasciando il marito e il figlio di soli 2 anni, della quale non è rimasta alcuna traccia, forse perchè terrorizzata dalla possibilità di perdere completamente la vista a causa di una malattia che le era stata da poco diagnosticata.

federica-sciarelli-a-chi-l-ha-visto

LA SCOMPARSA DI CHRISTIANE SEGANFREDDO: ANCORA NESSUNA TRACCIA DELLA DONNA. Nei giorni precedenti alla scomparsa, Christiane si era informata attraverso internet sui centri specializzati nella cura delle malattie oculari, sparsi non solo in Italia, ma anche in Francia e in Svizzera. Alla donna era stata infatti diagnosticata di recente una miastenia oculare, in via non definitiva, che l’aveva fatta sprofondare in uno stato di forte fragilità emotiva e difficoltà psicologica. La pista privilegiata dalle indagini è quella dell’allontanamento volontario. Il cellulare di Christiane è stato agganciato per l’ultima volta dalle celle nei pressi della collina di Aosta alle 5.00 del mattino del giorno in cui è scomparsa, ma le ricerche tra Saint-Nicolas e Saint-Pierre, dove un cane molecolare ha fiutato le sue tracce e alcuni testimoni hanno dichiarato di averla vista pochi giorni dopo la sparizione, non hanno portato a nulla di concreto. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

Chi ha ucciso Serena Mollicone? Clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *