Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata del 22 gennaio: ancora nessuna traccia di Christiane Seganfreddo

By on gennaio 21, 2014
logo-chi-l-ha-visto

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 22 GENNAIO: LA SCOMPARSA DI CHRISTIANE SEGANFREDDO. Mercoledì 22 gennaio in prima serata nuova puntata di Chi l’ha visto?“, il programma di Rai3 dedicato alle sparizioni e ai casi insoluti, condotto da Federica Sciarelli, che anche questa settimana darà ampio spazio all’inquietante scomparsa di Christiane Seganfreddo, l’insegnante 43enne che si è allontanata da Aosta il 30 dicembre scorso, della quale non è rimasta alcuna traccia. Secondo le prime ipotesi la donna, probabilmente terrorizzata dalla possibilità di perdere la vista perchè affetta da miastenia oculare, si è allontanata volontariamente facendo perdere di proposito le tracce di se. Nei giorni che hanno preceduto la scomparsa, Christiane si era informata attraverso internet sui centri specializzati nella cura delle malattie oculari (clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente).

anteprima-chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

DOV’È CHRISTIANE SEGANFREDDO? A causa della malattia che le era stata diagnosticata di recente (non in via definitiva!), Christiane era sprofondata in uno stato di forte fragilità emotiva e psicologica. Il suo cellulare è stato agganciato per l’ultima volta dalle celle nei pressi della collina di Aosta alle 5.00 del mattino del giorno in cui è scomparsa, ma le ricerche tra Saint-Nicolas e Saint-Pierre, dove un cane molecolare ha fiutato le sue tracce e alcuni testimoni hanno dichiarato di averla vista pochi giorni dopo la sparizione, non hanno portato a nulla di concreto. Attesa di angoscia e preoccupazione per il marito e per il bimbo di soli due anni. Christiane manca da casa ormai da 24 giorni. La notte tra il 29 e il 30 dicembre non ha dormito, ma ha navigato in internet cancellando poi tutte le tracce prima di uscire di casa e sparire. Dove si è diretta a quell’ora del mattino? Che cosa può esserle successo? Chi l’ha visto? è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *