Anticipazioni Don Matteo 9: il 17 gennaio la terza puntata

By on gennaio 12, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center;”>foto serie tv don matteo 9

UPDATE: La terza puntata di Don Matteo andrà in onda il 23 gennaio e non il 17 come precedentemente indicato.

DON MATTEO 9 – Le avventure del prete televisivo più amato d’Italia tornano per due giornate consecutive. Proprio ieri abbiamo dato qualche anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 16 gennaio, ma i fan più fedeli e accaniti sapranno che il 17 gennaio Rai Uno metterà in onda immediatamente anche la terza puntata. Resteranno ancora incollati davanti alla televisione gli oltre 8 milioni e 700mila telespettatori che hanno seguito i primi due episodi (qui il riassunto) della serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

DON MATTEO 9  CAST:  Protagonista assoluto della serie è Terence Hill, da oltre tredici anni indiscusso interprete di Don Matteo. Assieme a lui, quest’anno troviamo Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester), Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni), Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – La terza puntata andrà in onda il 17 gennaio alle 21 su Rai Uno, divisa in due episodi. Ecco qualche anticipazione.

DON MATTEO 9 – Episodio 5 Il record della vita: Il nuovo caso che coinvolge Don Matteo e la caserma dei Carabinieri è quello che riguarda una giovane promessa del nuoto, prima scomparsa e poi ritrovata sul greto di un fiume ridotta in fin di vita. Intanto a Spoleto arriva un nuovo personaggio, il ragazzo di Lia, ma il maresciallo Cecchini decide di adoperarsi per far lasciare la coppia.

DON MATTEO 9 – Episodio 6 Fuori dal mondo: Al centro di questa puntata sarà un caso riguardante una famiglia che vive senza alcun contatto con la tecnologia. La cosa, ovviamente, porta notevoli complicazioni, ma Don Matteo riuscirà ancora una volta a trovare una soluzione. Il maresciallo Cecchini, invece, scopre di essere amante degli animali, ma l’essersi affezionato a un asino porterà più di qualche problema nella sua vita e in quella di Tommasi.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *