Anticipazioni Don Matteo 9: il 30 gennaio la quarta puntata

By on gennaio 25, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center;”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Prosegue con grande successo la serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction che anche nel corso della sua terza puntata ha oltrepassato gli 8 milioni di telespettatori, vincendo di fatto la serata (ancora una volta) e consolidando il suo posto tra i programmi tv più visti degli ultimi quindici anni. Un risultato di cui la Rai va particolarmente orgogliosa.

DON MATTEO 9  CAST:  Terence Hill (Don Matteo), Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – La quarta puntata andrà in onda il 30 gennaio alle 21 su Rai Uno, divisa sempre in due episodi. Ecco qualche anticipazione.

DON MATTEO 9 – Episodio 7 Il coraggio di una figlia: Un vecchio scorbutico fugge dalla casa di cura in cui era ricoverato. Le ricerche dell’uomo portano a un evento tragico: egli viene infatti ritrovato in come accanto al cadavere di una giovane sconosciuta. Nel frattempo si tenta di festeggiare al meglio i 40 anni di Tommasi, mentre Laura è in difficoltà perché il padre del bambino a cui dà ripetizioni le fa alcune avances.

DON MATTEO 9 – Episodio 8 Una vita sul filo: Uno strano omicidio avviene proprio nel call center presso il quale lavora anche Natalina. Don Matteo e i carabinieri si mettono al lavoro per risolvere il caso, mentre viene fuori che l’inossidabile Tommasi ha la fobia dei topi. Laura, invece, ancora una volta delusa dall’amore, decide di lasciare la canonica e anche Ester.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *