Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata di Domenica 19 Gennaio. Gregoria bacia Tristan vista da Pepa

By on gennaio 18, 2014
Pepa,Tristan,Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DOMENICA 19 GENNAIO – Sta per tornare un nuovo maxi episodio de Il Segreto in prime time. Domenica 19 Gennaio assisteremo a colpi di scena, intrighi e amori in quel di Puente Viejio. Che ne sarà dei nostri amati protagonisti? Trionferà l’amore tra Pepa e Tristan? E Soledad deciderà di assecondare il piano della madre e sedurrà Olmo Mesia per scoprire il motivo del suo odio verso i Castro-Montenegro? Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5, con circa 3 milioni di telespettatori a puntata e quasi il 26 % di share. Anche la scommessa del prime-time è vinta. Pronti per leggere le anticipazioni della puntata del 19 Gennaio? Ecco cosa accadrà. Mauricio sta facendo il doppio gioco e rivela a Donna Francisca delle notizie su Mesia e su Donna Agueda. Tra Tristan e Sebastian ci sono delle tensioni perché Tristan vorrebbe chiudere lo stabilimento e Sebastian no. Soledad decide di sedurre Mesia mentre Gregoria bacia Tristan vista da Pepa che fugge sconvolta. Per Castro, la dottoressa è solo un’amica. 

emilia-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Viene scoperto l’inganno di Severiano verso Juan ed Emilia e Castaneda lo rivela al fratello Alfonso. Flora spinge Pepa a diventare la donna di un tempo per poter riconquistare Tristan. Soledad non se la sente di fare l’amore con Olmo. Juan non sa come estinguere i suoi debiti con Pardo. Emilia chiede a Raimundo dei soldi per pagare il biglietto a Severiano e Alfonso non riesce a convincere l’amica dell’inganno dell’uomo. Tra Sebastian e Tristan è rottura per colpa della chiusura della conserviera. Pedro rischia di perdere la nomina di governatore delle isole Chafarinas. Tra Gregoria e Pepa è scontro per motivi di lavoro. Juan per estinguere i suoi debiti di gioco accetta di lavorare per Pardo e dovrà assecondare ogni suo ordine. Mauricio continua a informare Francisca su Mesia e Donna Agueda. Sebastian ottiene dalla Montenegro di lavorare alla conserviera a sue spese. Alfonso e Raimundo organizzano una trappola per incastrare Severiano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *