Anticipazioni Il Segreto di Giovedì 16 Gennaio. Pepa viene accusata della morte di Matilde

By on gennaio 16, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 16 GENNAIO – Alle 16.10 andrà in onda un nuovo episodio della soap rivelazione Il Segreto che promette scintille e grandi colpi di scena. Pepa sarà…accusata di omicidio. Ebbene sì, guai in arrivo per la levatrice. Cosa accadrà? Tristan aiuterà la sua amata? Il Segreto continua ad avere ottimi ascolti. La puntata di ieri è stata seguita da 2 milioni 700 mila telespettatori e più del 23% di share. Risultati molto buoni per questo prodotto che sta appassionando tutti gli italiani con le sue storie avvincenti e piene di suspance. E, il meglio deve ancora venire perché nelle prossime settimane ci saranno nuovi amori, intrighi e altri segreti saranno svelati. La felicità per i due eroi romantici sembra molto lontana ma gli interpreti hanno assicurato che arriverà un periodo di grazia per Pepa e Tristan anche se prima i due dovranno superare una serie infinita di ostacoli. Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà oggi. 

donna-francisca-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pepa viene accusata della morte di Matilde che viene trovata fuori dalla sua stanza. Tuttavia, grazie alla testimonianza di Raimundo, la ragazza è scagionata. Inoltre, dall’autopsia sembra che la donna sia morta per avvelenamento da funghi trovati nella sua borsa. La Aguirre sospetta che la sensitiva sia stata uccisa da Donna Francisca per impedirle di consegnarle la lettera in cui si svelava il piano della donna contro di lei. Juan soffre per aver visto Soledad e Olmo Mesia insieme. Quest’ultimo rivela  a Donna Agueda i suoi sentimenti per la ragazza ma la matrigna gli dice di non lasciarsi coinvolgere perché questo rischia di mettere in crisi i loro piani. Emilia soffre per l’abbandono di Severiano e Alfonso vorrebbe rivelarle la natura di don Giovanni dell’uomo ma Raimundo la ferma. Sebastian, grazie all’interessamento di Tristan, riesce a ottenere del tempo per salvare la conserviera. Donna Francisca dice a Hipolito che vorrebbe che lui fosse il nuovo sindaco ma il giovane rifiuta. Pedro riceve un pacco curioso…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *