Anticipazioni Il Segreto di Giovedì 23 Gennaio. Donna Agueda rivela a Pepa di conoscere sua madre

By on gennaio 22, 2014
Donna Agueda

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 GENNAIO – Pepa e Tristan riusciranno a ritrovare l’amore? Soledad cederà al corteggiamento di Olmo Mesia? Cosa ne sarà di Emilia? Queste sono solo alcune delle domande che assillano i fan della soap campione d’ascolti Il Segreto. La telenovelas spagnola continua ad avere molto successo e sono più di 3 milioni i telespettatori che seguono quotidianamente con passione le vicende di Puente Viejio. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 21.30 su Canale 5. Ormai Megan Montaner e Alex Gadea, i due attori protagonisti, sono diventati delle vere e proprie star. La soap ci terrà compagnia almeno fino al 2015 con storie appassionanti e ricche di colpi di scena. Si scoprirà che Donna Agueda è la madre di Pepa e che la levatrice e Tristan potrebbero essere fratelli. Sarà veramente così? Lo scopriremo presto.

donna-agueda-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO –  Dove siamo rimasti? Donna Francisca e Gregoria sono pronte per mettere in atto il piano ma la Casas ha dei ripensamenti. Donna Agueda e Donna Francisca hanno degli scontri. Pepa e Tristan sono sul punto di riavvicinarsi mentre in paese si rivede Severiano. Mariana da una mano a Hipolito con l’emporio. Ecco cosa accadrà. Ramiro parte per il fronte. Gregoria mette in atto il piano contro Pepa che si occupa della partoriente molto malata ma la dottoressa Casas non le dice a quale cura la stava sottoponendo. Donna Agueda rivela a Pepa che conosceva sua madre da molto tempo prima che nascesse ma non le dice la verità perché vuole proteggerla. Donna Agueda e Olmo non riescono a comprare le terre da Salar mentre Emilia decide di non accettare la proposta di Severiano e i suoi cari sono contenti. Epifanio informa Juan dell’imboscata a Pardo mentre Donna Francisca rivela a Rosario che Mariana è stata vista lavorare all’emporio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *