Anticipazioni Il Segreto di Giovedì 30 Gennaio. Donna Agueda vuole acquistare la Villa di Donna Francisca

By on gennaio 29, 2014
Donna Agueda e Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 GENNAIO – Cari fan de Il Segreto siete pronti per i nuovi amori e le passioni di Puente Viejio. Se non potete fare a meno di sapere cosa accadrà nell’episodio del 30 Gennaio della vostra soap preferita non vi resta che leggere le anticipazioni che seguiranno di qui a breve. Il Segreto è un grande successo di Canale 5. Ogni puntata supera ampiamente i 3 milioni di telespettatori e il 26% di share. Merito delle storie mai scontate e sempre ricchissime di colpi di scena. Abbiamo scoperto che Donna Agueda è la madre di Pepa e che Emilia Ulloa aspetta un bambino. Quale futuro ci sarà per la dolce locandiera? La telenovelas non deluderà i suoi fan e ci riserverà grandissime sorprese. Ci saranno ancora molti intrighi che coinvolgeranno tutto il cast. Arriveranno dei nuovi personaggi destinati a portare scompiglio come, ad esempio, Suor Calvario, la sorella gemella di Angustias che cercherà di vendicarsi di Pepa e Tristan. Ma, ora veniamo alle anticipazioni del 30 Gennaio.

donna-agueda-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pepa e Tristan riusciranno ad essere felici? I problemi di Juan riusciranno a risolversi? Cosa succederà ad Emilia ora che è incinta? Pepa riflette sulla proposta di sua madre Donna Agueda. Questa le ha chiesto di lasciare il paese per recarsi a Madrid e studiare Medicina. La Aguirre prima rifiuta ma poi inizia seriamente a riflettere sull’opportunità. Juan viene scagionato dall’accusa di omicidio ma resta imputato per il furto a casa di Matilde visto che durante una perquisizione a casa sua vengono trovate molte banconote. Hipolito si atteggia a cacciatore e corteggia anche Mariana Castaneda. Sebastian decide di dare fuoco alla fabbrica per riuscire così a intascare i soldi dell’assicurazione. Agueda fa una scioccante rivelazione a Donna Francisca: vuole acquistare villa Montenegro… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *