Anticipazioni Il Segreto di Lunedì 13 Gennaio. Juan ha dei debiti di gioco e cerca Severiano che non si trova

By on gennaio 13, 2014
Juan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 GENNAIO – Buongiorno amanti de “Il Segreto” e ben trovati con le consuete anticipazioni della vostra soap preferita. Siete stati veramente in tanti a seguire l’appuntamento domenicale con la telenovelas spagnola. La puntata in prime-time è stata vista da 3 milioni 569 mila telespettatori e più del 14 % di share. Ascolti veramente dignitosi che rendono Il Segreto uno dei grandi successi di Canale 5. La scommessa della rete è stata vinta a pieno titolo e dunque c’è da scommettere che le avventure di Pepa e Tristan continueranno sull’ammiraglia ancora per molto tempo. E, vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché ne accadranno veramente di tutti i colori. Ci saranno tanti colpi di scena e sorprese. Intrighi, amore e vendette si consumeranno a Puente Viejio e la felicità per i nostri amati protagonisti potrebbe essere molto lontana. Il Segreto torna oggi alle 16.10 su Canale 5 e tutti sintonizzati per seguire la puntata. Intanto, gustatevi le anticipazioni odierne. 

donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Dove eravamo rimasti? Soledad cerca di sedurre Olmo Mesia per scoprire il motivo per cui l’uomo ce l’ha tanto con i Castro-Montenegro. Pepa si infuria quando Matilde le chiede altri soldi e comincia ad essere sospettosa. Poi, però torna da lei perché vuole entrare in contatto con Martin. La relazione della levatrice con Tristan è arrivata al capolinea. Severiano e Juan sono sempre più presi dal gioco alla bisca clandestina ed Emilia ne soffre. Cosa accadrà oggi? Pepa è sempre più ossessionata dall’idea di parlare col figlio e decide di provare una nuova miscela di funghi allucinogeni. Juan ha molti debiti di gioco, contratti nella bisca di Pardo e cerca Severiano per chiedergli aiuto. Tuttavia, l’uomo sembra scomparso nel nulla ed Emilia accusa Raimundo e Sebastian per questo. Donna Francisca affronta Olmo Mesia che finalmente svela platealmente il suo odio per i Montenegro ma non ne rivela il motivo. Il sindaco Miranar potrebbe diventare governatore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *