Anticipazioni Il Segreto di Lunedì 20 Gennaio. Juan decide di lavorare per Pardo

By on gennaio 20, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 GENNAIO – Torna oggi alle 16.10 l’appuntamento col daytime de Il Segreto, la telenovelas spagnola campione d’ascolti. Il maxi episodio di ieri domenica 19 Gennaio è stato seguito da 3 milioni e 550 mila telespettatori. Un ascolto molto buono che conferma il grande successo della soap incentrata sulle vicende di Puente Viejio. Questa settimana ci saranno tantissimi colpi di scena ed intrighi e ne vedremo delle belle. Grandi novità per tutti i protagonisti a partire dai due eroi romantici Pepa e Tristan. La levatrice ha visto un bacio tra Gregoria e Tristan ed è decisa a riconquistare l’uomo che ama. Ci riuscirà? Nel frattempo dispiaceri e dolori in arrivo per la dolce Emilia Ulloa. Scoprirà tutti gli inganni di Severiano e ne resterà sconvolta. Previste tre uscite di scena.  Lasceranno il paese Dolores, Pedro e Ramiro. E poi ci sarà un diabolico piano ordito da Donna Francisca e dalla dottoressa Casas per separare Tristan e Pepa, mettendo in serio pericolo la reputazione (e forse la vita) della levatrice. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi. 

gadea-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pepa è rimasta sconvolta nel vedere il bacio tra Gregoria e Tristan. Poi però va da Castro perchè è tormentata dal fatto che il funerale di Martin non sia stato concluso e chiede aiuto a Tristan per portare a compimento il rito. Emilia dopo aver scoperto l’inganno di Severiano è sconvolta e viene consolata dal padre mentre Alfonso soffre per la ragazza. Donna Agueda rimane affascinata da Pepa mentre Soledad si rimprovera di non essere riuscita a corteggiare Olmo Mesia. Donna Francisca si scusa con lei per averla costretta a seguire questo piano e poi si mette d’accordo con Gregoria per separare Pepa e Tristan. Pedro è commosso dal fatto che gli abitanti del paese siano dispiaciuti per la sua partenza e decide di rinunciare all’incarico di governatore ma Dolores organizza una festa d’addio perché vuole andarsene. Juan per ripagare i debiti con Pardo decide di lavorare per lui. Sebastian e Tristan litigano per la conserviera…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *