Anticipazioni Il Segreto di Martedì 14 Gennaio. Pepa viene aiutata da Flora

By on gennaio 14, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 GENNAIO – Torna alle 16.10 un nuovo episodio della soap campione d’ascolti Il Segreto. La telenovelas spagnola si conferma un grande successo di Canale 5 e ne è una dimostrazione l’interesse dei fan per gli attori. Ieri è stato ospite del salotto di Pomeriggio Cinque un febbricitante Alex Gadea mentre sabato era toccato a Sandra Cervera partecipare a Verissimo. Il Segreto ci riserverà ancora molti colpi di scena e sorprese e le vicende di Pepa e Tristan sono destinate a tenere a lungo sulla corda. Scopriremo altri segreti e ci saranno delle rivelazioni a dir poco scioccanti. Innanzitutto scopriremo che Donna Agueda è la madre di Pepa e che Pepa e Tristan potrebbero essere…fratelli! Ebbene sì, Pepa è figlia di Salvador Castro, il padre di Tristan. Questo comporterà un bel problema per la relazione tra Pepa e Tristan. Ma, sarà davvero questa la verità? In realtà, anche Donna Francisca nasconde un segreto che potrebbe rimettere tutto in discussione. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi.

il-segreto-juan-castaneda

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Abbiamo visto come Olmo Mesia sia intenzionato a vendicarsi di Donna Francisca. Intanto, Sebastian si dimostra fedele ai Montenegro decidendo di rifiutare la proposta dell’uomo. Emilia è addolorata perché Severiano non si trova e si scaglia contro il padre e il fratello. Pepa vuole provare una nuova miscela di funghi allucinogeni per entrare in contatto con Martin. Si getta da una rupe. Sarà morta? Ecco cosa vedremo oggi. Pepa sembra sul punto di compiere un gesto estremo ma la sua amica Flora la aiuta. Tra la levatrice e Tristan ci sono sempre più discussioni e Pepa è convinta che tra Castro e Gregoria ci sia una relazione. Pedro convince Dolores a trasferirsi alle Isole Chafarinas dove sarà nominato governatore. Hipolito non vuole trasferirsi. Emilia è preoccupata per lo stato di salute mentale di Pepa e per la scomparsa di Severiano. Juan si è messo in un grosso guaio con gli usurai. Tra Mesia e Soledad sta nascendo una simpatia ma lei fa la preziosa. Sebastian non si arrende e decide di fare di tutto per salvare il conservificio. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *