Anticipazioni Il Segreto di Martedì 21 Gennaio. Donna Francisca e Gregoria tramano contro Pepa

By on gennaio 20, 2014

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 GENNAIO – Il Segreto continua ad avere un grandissimo successo di pubblico. Il 21 Gennaio assisteremo a nuovi colpi di scena ed intrighi all’ombra di Puente Viejio. Amori e passioni coinvolgeranno tutti i protagonisti della soap. Il Segreto, forte dei suoi 3 milioni di telespettatori a puntata, è uno dei grandi successi della stagione 2013/2014 e assisteremo alle vicende della telenovelas spagnola almeno fino al 2015, data in cui dovremo dire addio al protagonista principale Tristan, interpretato dall’attore Alex Gadea. Ma, prima di allora ci saranno delle sorprese clamorose e anche da qui alla fine della prima stagione, per i due eroi romantici arriveranno ostacoli su ostacoli. Donna Francisca e Gregoria hanno deciso di allearsi per separare i due eroi romantici. Ci riusciranno? Ma, come se non bastasse, presto arriverà il sospetto che la levatrice e Castro siano…fratelli!Ebbene sì, Pepa è la figlia di Salvador Castro, ma le sorprese sono in agguato. Riusciranno Pepa e Tristan a scoprire la verità prima che l’amato si sposi con la dottoressa Casas?

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 GENNAIO –  Donna Agueda è rimasta molto colpita da Pepa. Come mai? Juan pensa di poter lavorare con Pardo. Donna Francisca e la dottoressa Casas tramano contro Pepa. Cosa accadrà il 21 Gennaio? Gregoria è sempre più presa da Tristan e lei e Donna Francisca organizzano un diabolico piano per fare in modo che Tristan e Pepa possano allontanarsi. Infatti, il rapporto tra la Aguirre e Castro sembra essere sul punto di migliorare e Pepa ottiene nuovamente il suo posto come levatrice. Juan decide di lavorare per Pardo e la famiglia Castaneda è preoccupata. Ramiro sta per partire per la carriera militare ma lo sa solo Mariana. I Miranar festeggiano il loro addio a Puente Viejio ma non tutti gli abitanti del paese riescono a prendere parte alla festa e Dolores e Pedro ne restano delusi. Hipolito resta in paese ma comincia a sentire la nostalgia dei genitori. Emilia sta soffrendo per quanto successo con Severiano. Per non far preoccupare i suoi cari incontra Alfonso, Raimundo e Sebastian e cerca di rassicurarli. La conserviera è in crisi così come l’amicizia tra Tristan e Sebastian…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *