Anticipazioni Il Segreto di Martedì 28 Gennaio. Pepa e Donna Agueda cominciano a instaurare un vero rapporto

By on gennaio 27, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 GENNAIO – Il 28 Gennaio alle 16.10 andrà in onda un nuovo, imperdibile, episodio della soap Il Segreto. La telenovelas spagnola, diventata ormai un cult della televisione italiana, continuerà a regalarci emozioni, amori e colpi di scena ancora per molto tempo. I prossimi mesi saranno veramente appassionante e a Puente Viejio ne accadranno di tutti i colori. Le ultime puntate a cui abbiamo assistito sono state ricche di eventi. Pepa ha scoperto che Donna Agueda è sua madre ed è rimasta turbata da questa rivelazione. Anche Donna Francisca non riesce più a sopportare la Mesia e continua a tramare contro Pepa, difesa da tutti gli Ulloa. Quest’ultimi hanno le loro gatte da pelare. Sebastian ormai è deciso a lavorare per Olmo e la sua amicizia con Tristan è in crisi. Emilia ha scoperto di aspettare un bambino da Severiano e vuole lasciare il paese, raccontando a tutti che è intenzionata ad andare da una sua amica. Alfonso però crede che la ragazza stia per raggiungere Severiano. Problemi anche per Juan. Non perdete l’episodio del 28 Gennaio. 

donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Il 28 Gennaio, alle 16.10, andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, che nell’ultimo appuntamento in prime-time ha raccolto quasi 4 milioni di telespettatori e quasi il 16% di share. Ecco cosa vedremo. Pepa racconta ad Emilia la verità su sua madre e comincia poi un nuovo rapporto con Donna Agueda, specificando di voler però rimanere quella che è sempre stata. Emilia parte con la diligenza per La Puebla e Alfonso sospetta che voglia scappare con Severiano, insinuando il sospetto anche in Raimundo e Pepa. Ma, la Ulloa torna a casa e la levatrice le dice di aver scoperto che è incinta. Emilia dice all’amica di non aver abortito perché non ne ha avuto il coraggio e la Aguirre le promette di stare vicina a lei e al nascituro. Juan è sospettato per la scomparsa della vedova e crede che solo Severiano possa scagionarlo. L’uomo però si costituisce alla Guardia Civile e incolpa Castaneda per tutto quello che è accaduto. Sebastian viene licenziato dal conservificio mentre aumentano i mal di testa di Donna Francisca. Gregoria le dice che per curarsi dovrebbe essere ricoverata a Madrid ma la Montenegro non vuole partire e la dottoressa le consiglia delle medicine. Pedro dice a Hipolito che dovrebbe proseguire la passione per la caccia ma il figlio dei Miranar ne commette un’altra delle sue…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *