Anticipazioni Il Segreto di Martedì 7 Gennaio. Pepa è sempre più succube degli inganni di Matilde

By on gennaio 7, 2014
Pepa Aguirre

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DI MARTEDI’ 7 GENNAIO – Torna oggi il Daytime della soap Il Segreto, che nel suo appuntamento domenicale in prime time ha raccolto circa 3 milioni e 400 mila telespettatori. Un risultato più che dignitoso che fa della telenovelas spagnola uno dei grandi successi dell’anno. Le vicende di Pepa e Tristan continueranno ancora per moltissimo tempo e ne vedremo delle belle. Ci saranno numerosi colpi di scena e intrighi. Arriverà la felicità per i due protagonisti? Forse, ma probabilmente durerà poco. E’ ormai risaputo a tutti il tragico destino a cui andrà incontro la levatrice. E nella seconda stagione ci sarà un’altra defezione importante. Anche Tristan (interpretato da Alex Gadea) morirà per mano di un personaggio misterioso durante le sue nozze con Candela, dando il via ad uno storyliner molto avvincente. Ma, non vogliamo dilungarci troppo con gli spoiler e vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi 7 Gennaio.

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI 7 GENNAIO – Pepa è ormai succube di Matilde che le fa credere di riuscire a metterla in contatto con lo spirito del figlio Martin. Hipolito è sempre più convinto che si stia avvicinando la fine del mondo e intende costruire l’arca. Inoltre, vorrebbe che chi ha fatto del male agli altri si pentisse dei suoi peccati. Soledad decide di sedurre Olmo Mesia per riuscire a salvaguardare gli interessi della sua famiglia. Emilia ha ormai scoperto di non essere veramente la figlia di Raimundo e ne soffre molto. La ragazza ha perso ogni punto di riferimento. Donna Francisca e Gregoria discutono. La Montenegro vorrebbe usare la dottoressa per separare Tristan e Pepa. Mauricio lascia la tenuta di Donna Francisca dopo anni di servizio per andare a lavorare con Olmo Mesia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *