Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 15 Gennaio. Soledad accetta la corte di Olmo Mesia

By on gennaio 15, 2014
Soledad e Olmo Mesia

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 15 GENNAIO – Continua lo straordinario successo della soap Il Segreto. L’episodio di ieri è stato seguito da 2 milioni 817 mila telespettatori e quasi il 19% di share. Merito dei momenti molto forti a cui stiamo assistendo. C’era grande preoccupazione per le sorti di Pepa che nell’episodio precedente sembrava essersi gettata da una rupe. Abbiamo scoperto, però, che la levatrice è stata salvata da Flora. Ma, la vicenda della Aguirre non è l’unica a tenere i fan col fiato sospeso. Molti colpi di scena e sorprese in quel di Puente Viejio. I Miranar sembrano sul punto di lasciare il paese mentre continuano i diabolici piani di Olmo Mesia. L’uomo sembra, veramente, disposto a tutto per vendicarsi e ne vedremo delle belle. Soledad, diventata la copia perfetta di sua madre Donna Francisca, è intenzionata a dare del filo da torcere all’imprenditore e tra loro…potrebbe scoppiare la passione. Non perdete per nessuna ragione i prossimi episodi perché ne accadranno di tutti i colori. 

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Dove siamo rimasti? Pepa è stata salvata da Flora e una volta tornata in paese, grazie alle parole di Mariana, si rende conto di essere stata vittima di un piano ordito da Donna Francisca. La Montenegro cerca un modo per salvare il conservificio e le sue posizioni non sono in linea con quelle di Sebastian. Soledad decide di sedurre Olmo Mesia ma fa la preziosa. Ecco cosa vedremo oggi. Dolores ha in mente un candidato perfetto per sostituire il marito nel ruolo di sindaco. Olmo Mesia decide di corteggiare Soledad e la ragazza asseconda le sue avance per scoprire cosa nasconda l’uomo e la verità sui suoi piani di vendetta. Pepa vuole affrontare Donna Francisca dopo aver capito di essere stata vittima di un inganno della donna ma Flora la convince a cercare le prove che possano incastrarla una volta per tutte. Così Pepa va da Matilde e la minaccia con una maledizione ma per la sensitiva è in arrivo una brutta sorpresa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *