Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 29 Gennaio. Juan potrebbe venir accusato di omicidio

By on gennaio 28, 2014
Juan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 GENNAIO – Il 29 Gennaio tornerà una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola che sta spopolando in Italia e che colleziona record su record. L’episodio del day time di Lunedì 27 Gennaio ha ottenuto un ascolto di 3 milioni 526 mila telespettatori e il 26,51 % di share. Un clamoroso risultato che fa della telenovelas una corazzata imbattibile. E, la soap incentrata sulle vicende di Puente Viejio ci riserverà molte sorprese e tanti colpi di scena. Amori, intrighi e rivelazioni sconvolgeranno la vita dei nostri protagonisti. Tra Tristan e Pepa ci sarà il lieto fine? Ne accadranno di tutti i colori e già a partire dalla puntata del 2 Febbraio rivedremo una vecchia conoscenza e cioè una donna che somiglia in modo sconcertante ad Angustias. Chi sarà? E’ Suor Calvario, la sorella gemella della moglie di Tristan che vuole vendicarsi di Pepa e che ha notizie su Martin. Dunque, non ci annoieremo affatto seguendo le puntate de Il Segreto ma ora vediamo cosa accadrà il 29 Gennaio. 

il-segreto-foto-logo

ANTICIPAZIONI 29 GENNAIO – Donna Agueda e Pepa continuano il loro rapporto madre figlia e la Mesia rivela alla levatrice del bacio tra Tristan e Gregoria. Aguirre affronta Tristan e poi si trova a dover fronteggiare anche la dottoressa Casas. Infatti, Gregoria entra nella stanza usata dalla levatrice per curare le puerpere e minaccia di denunciarla per le pessime condizioni igieniche ma Pepa le fa notare come la stanza sia pulita e in ordine e ad aiutare Pepa arriva anche Donna Agueda. Quest’ultima consiglia alla figlia di trasferirsi a Madrid e studiare medicina. Pedro viene avvertito del ritrovamento del cadavere della vedova e si reca a casa Castaneda dove Juan è agli arresti domiciliari dopo le accuse di Severiano. La sua posizione si aggrava e viene accusato di omicidio. Nonostante le preghiere dei figli, Donna Francisca rifiuta di farsi curare per le emicranie che aumentano sempre di più. Olmo manomette la sella di Soledad ma Donna Agueda interviene per evitare il peggio. Sebastian si intrufola a casa Montenegro e mette in pratica il suo piano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *