Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 8 Gennaio. Tristan trova Pepa agonizzante

By on gennaio 8, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 GENNAIO – Pronti a seguire una nuova puntata de Il Segreto? La telenovelas andrà in onda alle 16.10 come di consueto e ne vedremo delle belle anche oggi. La soap ci sta regalando veramente dei colpi di scena incredibili e fino alla fine della prima stagione ne accadranno di tutti i colori tra intrighi, amori e passioni in quel di Puente Viejio. L’episodio di ieri in prime time è stato seguito da più di 2 milioni e 200 mila telespettatori col 20 % di share. Segno che Il Segreto continua ad appassionare i suoi fan. In queste puntate stiamo assistendo alla disperazione di Pepa. La ragazza è sconvolta dalla presunta morte del figlio Martin e rischia di cadere nella trappola di Matilde. La donna le dice che grazie a lei potrà mettersi in contatto con lo spirito del bambino e la levatrice ci crede, ignorando che sia tutto un piano ordito da Donna Francisca. Intanto, stiamo assistendo allo smarrimento di Emilia dopo aver saputo la verità sulla sua nascita e alla follia di Hipolito che crede si stia avvicinando il diluvio universale. Che accadrà oggi? 

emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 GENNAIO – Tristan si reca da Pepa perchè vuole farle la proposta di matrimonio. Tuttavia, la ragazza ha ingerito delle droghe perché è intenzionata a mettersi in contatto col figlio. Gregoria e il ragazzo aiutano la levatrice, credendo che abbia tentato il suicidio ma invece lei dice loro che voleva parlare con Martin. Tristan vorrebbe vedere uno specialista ma Pepa lo caccia. Emilia scopre che Alfonso e Severiano si sono picchiati e affronta l’amico, dicendogli che la loro amicizia continuerà se il giovane accetterà Severiano. Poi Emilia comunica a Raimundo e Eulalio che rimarrà con gli Ulloa. Hipolito, nel tentativo di costruire l’arca per salvarsi dal diluvio ne combina di tutti i colori. Sebastian e Donna Francisca parlano delle difficoltà del conservatorificio che rischia di finire nelle mani di Olmo Mesia. Mauricio comunica a Tristan che proprio Mesia è il suo nuovo padrone. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *