Anticipazioni Il Segreto di Venerdì 24 Gennaio. Gregoria decide di lasciare il paese

By on gennaio 23, 2014
Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 GENNAIO – Eccoci giunti alla anticipazioni dell’ultima puntata settimanale in daytime de Il Segreto, la soap spagnola in onda alle 16.10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì e la domenica alle 21.30. Grandi colpi di scena, amori, intrighi e passioni in quel di Puente Viejio. Per Pepa e Tristan arriverà la felicità? Quello che è certo è che tutti sembrano tramare contro la coppia romantica. Donna Francisca e Gregoria sono più che mai decise a separare i due innamorati e sono disposte a usare qualsiasi mezzo. Ci riusciranno? Il Segreto, con i suoi 3 milioni di telespettatori a puntata è uno dei grandi successi di Mediaset. Le vicende di Puente Viejio ci terranno compagnia ancora per molto tempo e ne vedremo delle belle con uscite di scena e nuovi protagonisti che portano con sé tanti segreti. E vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio anche perché presto ci sarà una rivelazione clamorosa per la nostra Pepa.

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Il Segreto torna Venerdì 24 Gennaio col suo ultimo appuntamento quotidiano della settimana. Ecco cosa accadrà.  Donna Francisca e Gregoria sono intenzionati a far separare Tristan e Pepa ma Gregoria non se la sente di essere coinvolta nella morte di una giovane donna e decide di lasciare il paese. Severiano non ha lasciato Puente Viejio come chiesto da Emilia e si fa vedere in giro con una nuova donna ricca. Mariana rischia di perdere il lavoro per avere lavorato all’emporio da Hipolito. Juan avverte Pardo dell’attentato verso di lui e quest’ultimo decide di ricompensarlo con una lauta ricompensa. Donna Agueda caccia Mauricio quando scopre che sta facendo il doppio gioco con Donna Francisca mentre Olmo Mesia consegna a Soledad dei documenti che svelano un piano diabolico per portare via alla Montenegro i suoi averi.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *