Anticipazioni Il tredicesimo apostolo: il 27 gennaio su Canale 5 la seconda puntata

By on gennaio 22, 2014
foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

text-align: center;”>foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE – Nonostante i risultati di auditel non proprio esaltanti, la serie tv prodotta da Taodue, diretta da Alexis Sweet e ideata da Pietro Valsecchi, è andata in onda raccogliendo comunque la sua dignitosa fetta di pubblico, che è tornata a seguire le vicende di Padre Gabriel Antinori e della psicologa Claudia Munari anche per questa seconda stagione. Quasi 4 milioni e 100mila telespettatori per la fiction che ha nel suo cast Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori), Claudia Pandolfi (Claudia Munari)Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti)Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi)Luigi Diberti (Monsignor Demetrio Antinori)Chiara Nicola (Giulia)Yorgo Voyagis (Padre Alonso)Antonella Fattori  (Greta Lorenzini), Miriam Giovannelli (Rebecca Rossini) e Pierluigi Misasi (Padre Vargas).

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE: Al termine della prima puntata abbiamo assistito a una vera e propria resurrezione di Gabriel, risvegliato dal bacio della disperata Claudia. Il gesuita, ricordiamo, era stato ucciso con una coltellata da Serventi (qui il riassunto della prima puntata).

foto-1-il-tredicesimo-apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE: Di seguito, invece, le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il prossimo 27 gennaio alle 21,10 su Canale 5.

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE Tra la vita e la morte (Episodio 3): Dopo essersi risvegliato da morte certa grazie a Claudia, padre Gabriel si rende conto che il suo rapporto con la psicologa è molto forte e i due sembrano legarsi sempre di più. Nel frattempo egli deve fare i conti con gli ostacoli dettati dalla congregazione, che non sembra più sicura dei poteri di Gabriel. Intanto un nuovo caso metterà alla prova il gesuita, che avrà a che fare con l’apparizione corporea di un ragazzo in coma da alcuni anni. Anche stavolta l’aiuto di Claudia sarà fondamentale.

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE La casa del diavolo (Episodio 4): Padre Gabriel si trova ad affrontare un caso pericoloso. Assieme padre Isaia, infatti, deve sconfiggere il diavolo in carne e ossa, sopraggiunto in un paese che sembra finito sotto un terribile maleficio. I due devono ricorrere necessariamente all’aiuto del solo esorcista che può risolvere la situazione. L’uomo arriva in paese e si rende conto che ha a che fare con un vecchio nemico del suo passato.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Wild

    gennaio 24, 2014 at 10:32:12

    Bravissima ,anzi super nel tredicesimo apostolo2..che dire? Quel bacio che risa’ la vita a Gabriel lo ha reso vero..eppoi penso a quando arriva all’Obitorio..con quella camminata tutta scomposta dall’appresione e dal dolore..e’ proprio reale,vera..
    davvero Claudia sei eccezionale..!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *