Anticipazioni Il tredicesimo apostolo: il 3 febbraio su Canale 5 la terza puntata

By on gennaio 29, 2014
foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

text-align: center;”>foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE – Un nuovo appuntamento è atteso dai fan della serie tv prodotta da Taodue, diretta da Alexis Sweet e ideata da Pietro Valsecchi. Come già sappiamo padre Gabriel, oltre a risolvere alcuni misteri, si sta confrontando con se stesso e con la parte malefica che c’è in lui. Proprio nella scorsa puntata, persino il Demonio in persona lo ha riconosciuto, parlando di lui come di qualcuno dotato di un grande potere. Lo stesso potere che è riuscito a dissolvere l’orrenda figura in migliaia di mosche. Intanto nella congregazione più di qualcuno ha espresso dubbi sull’operato e le capacità del gesuita, che ha sempre accanto la forte figura di Claudia a dargli una mano (qui e qui il riassunto della prima e della seconda puntata).

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE – Nel cast della fiction troviamo Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori)Claudia Pandolfi (Claudia Munari)Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti)Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi)Chiara Nicola (Giulia)Yorgo Voyagis (Padre Alonso)Antonella Fattori  (Greta Lorenzini), Miriam Giovannelli (Rebecca Rossini) e Pierluigi Misasi (Padre Vargas).

foto-1-il-tredicesimo-apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE: Di seguito le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda il prossimo 3 febbraio alle 21,10 su Canale 5.

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE Finchè morte non ci separi: Strani accadimenti avvengono all’interno di una vecchia e inquietante villa. Essa, infatti, sembra essere frequentata da strane e oscure presenze maligne che mettono a repentaglio anche la vita di coloro che la abitano. Anche Claudia rischia la sua vita, mentre padre Gabriel è chiamato a risolvere il mistero. Per i due sarà un’altra occasione per avvicinarsi.

IL TREDICESIMO APOSTOLO – LA RIVELAZIONE Legame paranormale: Ci spostiamo stavolta in un carcere minorile, all’interno del quale avvengono strani incidenti provocati da un ragazzino che sembra essere dotato di poteri paranormali e psicocinetici. Mentre padre Gabriel indaga per fare chiarezza sul mistero scoprendo che nel ragazzino c’è un forte legame mentale, si presenta ancora più potente il suo lato oscuro che lo spinge a compiere azioni malvagie.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *