Anticipazioni Mistero, seconda puntata del 23 Gennaio

By on gennaio 23, 2014
mistero-anticipazioni-15-gennaio-2014_8879

text-align: justify”>Questa sera nuova puntata di Mistero, che ha cambiato programmazione rispetto alla scorsa settimana aggiudicandosi il giovedì sera di Italia 1, giorno che gli era stato assegnato originariamente per poi essere anticipato al mercoledì. La prima puntata, a causa forse della forte programmazione rivale, non ha segnato un buon ritorno: appena 1.477.000 spettatori per uno share del 6,59%. Niente in confronto al concerto di Albano e Romina andato in onda su Rai1 (5.403.000 spettatori e il 19,32%) al quale ha saputo tenere testa la commedia di Fausto Brizzi Femmine contro maschi su Canale 5 (4.587.000 spettatori e il 16,73% di share).

Ci auguriamo quindi che in questa seconda puntata Mistero riesca a guadagnare qualche metro di terreno e tornare quantomeno ai livelli che gli sono propri (oltre i 2 milioni di telespettatori), nonostante il giovedì sera si debba confrontare con un rivale non da poco come Don Matteo, il cui ritorno sembra invece essere stato accolto con grande favore da parte del pubblico, raggiungendo gli 8 milioni di spettatori. Nella speranza comunque che la rete non prosegua con i suoi altalenanti cambi di rotta per questa ottava edizione del programma sull’ignoto, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi: quali misteri vedranno protagonisti i conduttori?

Clemente Russo

Nella seconda puntata ritroveremo Jane Alexander (qui l’intervista in esclusiva per LaNostraTv), Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea Pinketts e le new entries Clemente Russo ed Elenoire Casalegno, alle prese con l’ignoto, oltre che con i lanci dei servizi girati a bordo di “Patria”, un piroscafo degli anni ’30 che li condurrà sulle sponde del lago di Como. In particolare, vedremo il reportage di Daniele Bossari nei sotterranei di New York, luogo che a quanto pare cela inquietanti e pericolosi misteri. In termini di tensione, non sarà da meno il servizio di Marco Berry nell’ex manicomio di Voghera. Si parlerà inoltre di vampirismo nell’arte e nella musica. Insomma questo e molto altro vi aspetta nella puntata di Mistero che andrà in onda oggi alle 21.10 su Italia 1.

In caso vi perdeste la puntata, potrete vederne la replica sabato 1 Febbraio alle 21.30 su Mediaset Extra.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *