Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 27 al 31 Gennaio. Tristan chiede a Pepa di sposarlo

By on gennaio 25, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27-31 GENNAIO – Colpi di scena, intrighi, amori e passioni in quel di Puente Viejio. Il Segreto, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 21.10 su Canale 5, sta ottenendo un clamoroso successo. La puntata di Venerdì 24 Gennaio è stata seguita da 3 milioni e 410 mila telespettatori e quasi il 27 % di share.  Risultati veramente clamorosi che fanno della telenovelas spagnola una vera e propria rivelazione. Ma, adesso vediamo cosa accadrà nelle puntate dal 27 al 31 Gennaio. Donna Agueda ha rivelato a Pepa di essere sua madre ma le chiede di mantenere il segreto perché vuole proteggerla. Juan si sveglia accanto al corpo di una vedova e ne nasconde il cadavere, cercando di capire cosa sia successo. I Miranar riescono a far saltare la vendita del negozio. Pepa comunica a Tristan il piano della madre per screditarla ma il giovane non le crede. Pedro va a casa Castaneda mentre Emilia per nascondere la sua gravidanza comunica ad Alfonso che starà qualche mese da una sua amica. Lui crede, tuttavia, che la donna voglia partire con Severiano. Pepa e Donna Agueda iniziano il loro rapporto ma la levatrice le dice che vuole restare quella che è sempre stata.

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Donna Francisca e Tristan mandano a monte un affare di Sebastian mentre le condizioni della Montenegro peggiorano e l’unica soluzione sarebbe un suo ricovero a Madrid ma la donna si oppone. Allora, Gregoria decide di darle delle medicine che possano alleviarle il dolore. Alfonso insinua in Raimundo il sospetto che Emilia sia partita con Severiano ma la ragazza è stata a La Puebla e quando torna in locanda Pepa le rivela di sapere della gravidanza e che le starà vicino. Severiano denuncia Juan per la sparizione della vedova e il giovane finisce ai domiciliari. Donna Agueda comunica a Pepa di aver visto Tristan baciare Pepa e la levatrice lo affronta. Poi nella stanza della Aguirre arriva Gregoria che vuole denunciarla per le condizioni igieniche in cui lavora. Ma, ora è tutto a norma e l’arrivo di Donna Agueda fa scappare la dottoressa. La Mesia propone a Pepa di studiare medicina a Madrid. Juan è accusato della morte della vedova quando viene ritrovata a casa sua un’ingente somma di denaro. Sebastian si intrufola a Villa Montenegro e cerca di attuare un piano misterioso. Hipolito cerca di sedurre Mariana mentre Emilia rivela ad Alfonso della sua gravidanza. L’uomo reagisce male e le dice di essere innamorato di lei. Agueda vorrebbe acquistare la villa di Donna Francisca e quest’ultima intende pensarci. Tristan chiede a Pepa di sposarlo e partire per Madrid mentre Donna Agueda rivela a Donna Francisca di essere la madre di Pepa e che vuole acquistare la Villa per regalargliela… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *