Anticipazioni Un posto al sole delle puntate dal 27 al 31 Gennaio. Marina è disperata e pianifica la vendetta

By on gennaio 25, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27-31 GENNAIO – Lunedì 27 Gennaio tornano le avventure della soap partenopea amatissima dagli italiani e cioè Un posto al sole. Nuovi amori, passioni e intrighi con particolare riguardo alla cronaca nella serie di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 21.35. Siete curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi? Non vi resta che leggere le anticipazioni. Qualcuno tornerà a Napoli, altri stringeranno insolite amicizie e ci sarà una vendetta. Ecco cosa vedremo. Roberto (Riccardo Polizzy Carbaonelli) riesce ad ottenere una clamorosa vittoria in cda. Marina (Nina Soldano) è sconvolta da questo e dalla fine della sua relazione con Giorgio Sartori (Stefano Davanzati) e potrebbe compiere un gesto sconsiderato. Tuttavia, torna in sé e decide di vendicarsi dell’uomo.

marina-tagliaferri

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Teresa (Carmen Scivattaro) si sente pressata da Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e ha dei problemi con Otello (Lucio Allocca). Andrea (Davide Devenuto) potrebbe trovarsi ad una svolta dal punto di vista lavorativo. Rossella (Giorgia Gianetiempo) vuole portare Genny ad una festa anche se le sue amiche potrebbero non essere d’accordo. Jimmy torna a Napoli con la nonna ma il nuovo look fa infuriare Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato). Greta affronta Marina e le propone un accordo per poter restare a Palazzo Palladini ma Ferri potrebbe non prenderla bene. Rossella è esclusa dalle sue amiche. Viola (Ilenia Lazzirin) vuole far sfigurare la sua rivale Laura. Monica non va d’accordo con gli altri inquilini della Terrazza. Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) capiscono che Rossella potrebbe mettersi contro l’intera classe per il suo rapporto con Genny. Greta ha uno scontro con Eduardo (Vincenzo Ferrera) 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *