Anticipazioni Un posto al sole di Lunedì 13 Gennaio. Franco rivede una figura del suo passato

By on gennaio 13, 2014
Franco

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 13 GENNAIO – Salve e ben trovati con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. Un posto al sole raccoglie davanti alla tv circa due milioni di telespettatori a puntata e si conferma un grande successo del terzo canale Rai. Amori, intrighi e passioni sempre con un particolare riguardo verso la cronaca e l’attualità hanno fatto della soap un appuntamento irrinunciabile per milioni di fan che seguono le sue avventure da più di diciotto anni e che hanno visto alternarsi i propri beniamini, in un turbine di colpi di scena e sorprese. Oggi alle 20.35 andrà in onda un nuovo episodio imperdibile. Abbiamo assistito al ritorno improvviso e inaspettato di Giovanna (Clotilde Sabatino). Che questo inaspettato rientro possa compromettere il matrimonio tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela  (Claudia Ruffo)?.Lo sapremo presto ma ora vediamo le anticipazioni odierne.

greta-un-posto-al-sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE  – Dove eravamo rimasti? Renato suggerisce dei lavori di ristrutturazione per la Terrazza e lui e Giulia (Marina Tagliaferri) pagheranno i lavori. La distrazione di Greta (Cristina D’Alberto) che ha lasciato la piccola Cristina in auto potrebbe compromettere il buon esito della separazione da Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Marina (Nina Soldano) è combattuta tra ragione e sentimento dopo aver fatto l’amore con Roberto. Cosa vedremo oggi? Guido (Germano Bellavia) dopo aver parlato con Giulia vorrebbe sensibilizzare la madre a pagare l’assicurazione Inail sugli infortuni domestici. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Roberto cercano un modo per risollevare le imprese Palladini mentre Marina sembra allo sbaraglio. Franco ricomincia con gli appostamenti notturni per i locali e rivede una vecchia conoscenza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *